Il ferro più veloce, leggero e potente senza bisogno di regolare la temperatura

Philips PerfectCare Elite

  Nuove Tecnologie  

Philips PerfectCare Elite, un nuovo modo rivoluzionario di stirare. Grazie al generatore di vapore, veloce e potente, un colpo di vapore a 400 gr/minuto e la tecnologia Optimal TEMP, il nuovo PerfectCare Elite si rivela il ferro da stiro ideale per assicurare risultati impeccabili anche sui capi più delicati e preziosi.

Progettato per garantire comfort e praticità, è dotato del ferro più leggero sul mercatoi e rende le operazioni di stiratura non solo più veloci, ma anche più piacevoli e confortevoli, con la garanzia di risultati eccezionali. Grazie alla tecnologia Optimal TEMP, esclusiva della gamma Philips PerfectCare, è possibile vivere un’esperienza di stiratura eccellente: da un semplice paio di jeans alla gonna di seta preferita, questa tecnologia brevettata permette di stirare tutti i capi stirabili ad un’unica impostazione perfetta, senza la necessità di regolare la temperatura. Grazie alla tecnologia OptimalTemp, infatti, non è più necessario dividere prima gli indumenti o perdere tempo nell'attesa che il ferro raggiunga il giusto grado di calore ed è possibile stirare in tutta sicurezza e senza bruciature tutti i capi stirabili, anche quelli più delicati e preziosi del proprio guardaroba.

PerfectCare Elite, con la sua compattezza e il colpo di vapore da 400 gr/min, tra i più alti sul mercato, è in grado di penetrare in profondità nei tessuti e regala un’esperienza di stiratura più veloce. Questo innovativo ferro da stiro è, inoltre, dotato della rivoluzionaria piastra T-ionic Glide con un nuovo rivestimento brevettato che la rende estremamente scorrevole. Ma non solo: la forma della piastra e i fori appositamente studiati e progettati garantiscono una distribuzione bilanciata del vapore per rimuovere tutte le pieghe facilmente, rendendo più gestibili anche le più grandi quantità di bucato.

È perfetto anche per la vaporizzazione verticale: esattamente ciò che ci vuole per le tende, le giacche o qualsiasi altro capo delicato. Infine, grazie ad alcune funzionalità aggiuntive come il sistema Easy de-Calc, l’ampio serbatoio dell’acqua da 1.8 L per una maggiore efficienza, gli accessori verticali e il lungo cavo d’alimentazione, PerfectCare Elite promette un’esperienza di stiratura tutta nuova e senza pensieri.

In quanto brand numero uno al mondo nello stiro, Philips sviluppa e progetta innovazioni per rendere più semplice e piacevole il momento della stiratura dei capi. Infatti, il tempo è un lusso sempre più prezioso e nessuno vuole rimanere per ore dietro all’asse da stiro. - dichiara Francesca Scarano, Direttore Marketing Philips Italia - PerfectCare Elite è la soluzione perfetta a questo problema, poiché permette di raggiungere il risultato desiderato in meno tempo. Philips ha reso disponibile in un unico prodotto diverse importanti innovazioni che migliorano la vita delle persone per un nuovo approccio al mondo dello stiro: la tecnologia Optimal TEMP, il ferro da stiro più leggero sul mercato, una piastra ancora più scorrevole, un potente colpo di vapore, la funzione Eco per risparmiare energia, il sistema di decalcificazione Easy de-Calc, l’ampio serbatoio dell’acqua estraibile e molti altri utili accessori. Da oggi il consumatore non vedrà l’ora di stirare di nuovo.

Philips PerfectCare Elite è stato testato e approvato da alcuni dei più importanti esperti di tessuti indipendenti (DWI, IWTO e Woolmark) per le sue performance di stiro eccellenti.

Philips PerfectCare Elite caratteristiche principali: Piastra T-ionic Glide per una scorrevolezza eccezionale - Genera il flusso di vapore più alto per garantire una stiratura il più veloce - Il design unico del ferro da stiro e la tecnologia avanzata permettono performance elevate in un ferro leggero, per un’esperienza di stiratura più veloce e confortevole

Un’impostazione perfetta per tutti i capi: Optimal Temp, non è necessario regolare la temperatura a seconda dei tessuti - Garanzia anti bruciatura su tutti gli indumenti stirabili - Testato e approvato dagli esperti di istituti indipendenti Woolmark, IWTO & DWI

Stiratura confortevole: Ferro ultra-leggero per una stiratura semplice - Tempo di riscaldamento di 2 minuti - Sistema Easy de-Calc per semplificare e ridurre efficacemente la formazione del calcare - Ampio serbatoio dell’acqua estraibile da 1,8L - Indicatore di serbatoio vuoto e sistema di ricarica semplice - Accessori per stiratura verticale - Filo di alimentazione più lungo - Auto-spegnimento di sicurezza quando il ferro non è utilizzato da 10 minuti - Funzione eco - Custodia carry lock per riporre l’apparecchio in sicurezza

Philips PerfectCare Elite GC 9620 è disponibile al prezzo consigliato di 349.99 €.

Info: www.philips.it.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna