Fiscopiù.it, il nuovo portale di riferimento per il mondo dei professionisti e dei consulenti

22 ottobre 2012


Con un innovativo motore di ricerca per aree tematiche, FiscoPiù.it di Giuffrè Editore rivoluziona il mondo di commercialisti e aziende, garantendo la soluzione a qualunque problema con un aggiornamento tempestivo e costante ad un prezzo competitivo.

Abbiamo deciso di entrare nel mercato dei professionisti fiscali e contabili forti del buon percepito del marchio Giuffrè presso Commercialisti, Revisori Contabili e Direttori Amministrativi, (come risulta da una ricerca ad hoc commissionata alla Doxa Marketing Advice) che ci attribuiscono serietà, specializzazione, competenza e grande affidabilità. - A spiega l’Ing. Antonio Giuffrè, Direttore Generale della casa editrice - Con www.fiscopiu.it offriamo un prodotto unico sul mercato, realizzato ad hoc per soddisfare tutte le esigenze dei professionisti e dei consulenti del settore. Coerentemente con la nostra storia, fatta di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative, abbiamo concepito un nuovo motore di ricerca che rivoluzionerà il modo di lavorare e che rende www.fiscopiu.it il nuovo punto di riferimento di commercialisti e responsabili amministrativi d’azienda, il nucleo fondante di un vero e proprio sistema integrato Giuffrè che prevede un’offerta completa e multicanale con sinergie di sistema tra Web, Banca Dati, Volumi e Formazione sia in aula che in modalità e-learning.

Caratteristica principale di FiscoPiù.it è l’innovativa modalità di ricerca “La Bussola” che consente, ad esempio, di trovare la soluzione mirata a qualsiasi domanda specifica, posta al commercialista da un cliente. Grazie, infatti, alla ricerca per voci e problemi, viene immediatamente configurata una home page ad hoc con tutto quello che riguarda quella specifica area. Ogni volta è come avere a disposizione un portale “su misura” dove orientarsi facilmente su normative, aggiornamenti, interpretazioni, novità, grazie anche all’impiego di autorevoli consulenti in materia fiscale che, con mini interventi video, illustrano e spiegano tutto ciò che serve per operare in quello specifico ambito.

FiscoPiù.it offre una navigazione semplice e funzionale, per essere realmente completo, innovativo e tempestivo: news, scadenzario, circolari per i clienti, rassegna stampa quotidiana, guida agli adempimenti, video multimediali, casi e quesiti. Una panoramica esaustiva e di facile consultazione, come hanno già dimostrato i focus group di commercialisti e revisori contabili che hanno testato ed apprezzato il prodotto in anteprima.

Il portale www.FiscoPiù.it  può essere utilizzato gratuitamente per un periodo di prova di 15 giorni, in modalità full access. Basta solo registrarsi sul sito e ricevere la conferma della password di prova.

Info: www.fiscopiu.it.