Mediaset: al via L’isola dei Famosi

23 gennaio 2015


Lunedì 26 gennaio, in prime time, su Canale 5 va in onda la nuova edizione de “L'isola dei Famosi”, condotto da Alessia Marcuzzi, con Alfonso Signorini, che svelerà segreti e retroscena Giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista. Il regist in studio sarà Roberto Cenci.

In diretta, dallo studio 20 di Cologno Monzese, per nove settimane, garaggeranno 12 concorrenti confinati a Cayo Cochinos, in Honduras: Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia, ci saranno Melissa P., Patrizio Olivia, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Alex Belli, Rachida e Le Donatella.

I 12 concorrenti, per due mesi, si metteranno in gioco e proveranno a sopravvivere da naufraghi per aggiudicarsi il premio da 100 mila euro.

"L'Isola dei Famosi" andrà in onda con nove appuntamenti tutti i lunedì alle 21.10 su Canale 5, ma dal lunedì al venerdì non mancheranno strisce quotidiane. Canale 5 trasmetterà, infatti, una pillola di 10 minuti alle 16,05, mentre Italia 1 dedicherà uno spazio di 23 minuti alle 19.55. Su La 5 saranno ben 50 i minuti di scene mai viste in onda a partire dalle 18.40. Su Mediaset Extra ogni martedì ci sarà la replica della puntata del lunedì.

Per gli internauti, poi, tanti contenuti visibili solo sul web e attraverso i profili social del programma. La nuova “Isola dei famosi, infatti,” è, prima di tutto multimediale, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale www.isola.mediaset.it e della nuova applicazione gratuita Mediaset Connect www.mediasetconnect.it, disponibile su smartphone e tablet. E’ possibile “immergersi” nell’Isola in mobilità, in qualsiasi momento, grazie all’app gratuita Mediaset Connect, che mette a disposizione del telespettatore news, foto, video e giochi che interagiscono con il programma. L’“Isola Social Club”, poi, sarà, un salotto virtuale in cui alcune delle tweet-star più seguite commenteranno in diretta la puntata del lunedì. Un televoto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: l’app Mediaset Connect, il sito web, l’SMS e persino Twitter.

In studio a Cologno Monzese saranno presente monitor dedicati ai tweet più interessanti dei telespettatori.

Info: www.isola.mediaset.it