DimmidiSì: burger e mini burger per un pieno di proteine

08/06/2016


DimmidiSì, che, da dieci anni, scrive la storia dell’evoluzione del banco frigo del reparto ortofrutta (ciotole con insalatone arricchite, contorni freschi, come il purè, frullati di frutta, spremute, primi piatti pronti estivi, tramezzini freschi), propone, questa volta, per vegetariani, vegani, appassionati di verdura e di legumi e per tutti gli amanti della buona cucina, i nuovi burger 100% vegetali, che rappresentano una valida alternativa alla carne.

I burger sono certificati ICEA Vegan e sono senza conservanti.

Le cinque sfiziose ricette di questo piatto ricco di proteine partono tutte da una base di soia (no ogm), arricchita sapientemente con cereali, quinoa, verdure, semi e piante aromatiche.

I due mini burger, decisamente originali (una referenze di Spinaci e Piselli ed un’altra di Carote, Piselli & Miglio) sono delle ricette deliziose con tanta verdura e dal sapore dolce alle quali i bambini, ma anche gli adulti, non potranno sicuramente resistere. Confezioni da 4 burger (50g x 4 = 200g). Prezzo: 2,99 euro.

Le altre tre referenze di burger (Farro, Fagioli borlotti, e semi di girasole; Quinoa e zucchine grigliate; Finocchio) sorprendono per l’equilibrio dei sapori, rotondi ed equilibrati, ma allo stesso tempo distintivi, e per la consistenza morbida e tenera del burger. Confezioni da 2 burger (100g x 2 = 200g). Prezzo: 2,99 euro.

Con il Burger Fresco e con il Mini Burger, DimmidiSì dimostra, ancora una volta. la sua capacità di allargare l’offerta del banco frigo del reparto ortofrutta di iper e supermercati.

I burger e i mini burger sono buoni e gustosi: un piatto pratico per portare in tavola legumi e verdura.

Info: www.dimmidisi.it - www.lalineaverde.it