Megawatt Court: una nuova location nel centro di Milano

14/12/2016


Giovedì 1 e venerdì 2 dicembre 2016, Milano Space Makers - società di gestione di location espositive e gestione di eventi, nota soprattutto nell’ambito del design e della moda - ha presentato la nuova location, Megawatt Court, posta a pochi minuti dal centro di Milano, sui Navigli, vicino al borgo di San Cristoforo, un quartiere emergente in cui stanno investendo molti stakeholders.

La location, resa fiammante dagli interventi che ne hanno esaltato le caratteristiche e la funzionalità, è adatta per ospitare sfilate, convention, fiere, congressi, mostre, produzioni televisive e pubblicitarie.

Milano Space Makers - gruppo di riferimento per lo scouting e la gestione delle location più belle e affascinanti di zona Tortona e motore del rinnovamento culturale e delle attività della zona - ha reso così disponibile

La locazione di 9.800 metri quadrati totali, adattabili a qualunque esigenza espositiva, è così composta: 3.600 mq di area espositiva, 1.000 mq di magazzini, 1.500 mq di uffici, backstage e spazi di lavoro, 3.700 mq di spazi esterni con giardino e parcheggio riservato.

Il padiglione espositivo è caratterizzato da una scenografica scaffalatura in acciaio che percorre un'intera campata dello spazio, e da shed a soffitto che lasciano filtrare una luce naturale diffusa in tutto l’ambiente mentre, sul fondo della sala, un soppalco in acciaio ideale per il posizionamento della regia domina lo spazio. La palazzina di uffici (tre piani), collegata al capannone da un passaggio interno, è perfetta per creare un backstage nel caso di sfilate e show. Lo spazio, allestito tutto nel più completo rispetto delle vigenti normative di sicurezza, è incredibilmente comodo dal punto di vista logistico, grazie all’ampia carreggiata privata che costeggia l’intero complesso, e che permette anche ai truck più grandi di accedere al cortile sul retro per le operazioni di carico e scarico.

Info: www.milanospacemakers.com