La Fondazione Grazia Focacci e Patch Adams per Sorriso Day

11 novembre 2011


La Fondazione Grazia Focacci, da anni impegnata nell‘assistenza gratuita ai malati di cancro e alle loro famiglie, presenta uno straordinario incontro con il dr. Hunter “Patch” Adams.

Il 21 novembre 2011, alle ore 17.00, il dr. Patch Adams incontrerà la popolazione presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano: una conferenza gratuita ed aperta al pubblico, un’incredibile opportunità per ascoltare chi ha fatto dello humour un ingrediente vincente per guarire o per lo meno per vivere con la più alta qualità di vita possibile.

Lunedì  sera, alle ore 20,00, poi, l’Hotel Melià di Milano farà da cornice a una cena di gala durante la quale Patch Adams, con la sua verve, intratterrà, divertirà ed emozionerà gli ospiti  raccontando la sua  importante esperienza, soprattutto a livello umano.

Durante la serata sarà presentata anche la Fondazione Grazia Focacci - la strada della speranza inizia da un numero: 800 438311 - da anni impegnata nell‘assistenza gratuita ai malati di cancro e alle loro famiglie, cui sarà devoluto il ricavato dell’evento.

Info: www.graziafocacci.org.