Gruppo Samo Industries: Claudio Martinolli, nuovo Direttore Marketing

23/03/2018

Claudio Martinolli è stato nominato Direttore Marketing del Gruppo Samo Industries, holding italiana nata nel 2013 a seguito dell'acquisizione da parte della famiglia Venturato, già a capo di Samo S.p.A., del brand Inda, storica azienda specializzata nella produzione di accessori bagno, mobili e pareti doccia.

Claudio Martinolli ha assunto questa carica dopo aver maturato numerose esperienze in differenti settori, dall’abbigliamento al turismo all’ottica. Diciassette anni nel Sales&Marketing e 10 anni nel Marketing Management: un lungo percorso lavorativo che oggi lo porta a supportare le strategie di Denis Venturato, Presidente e A.D. di uno dei gruppi italiani leader nel settore dell’arredobagno.

Dopo esperienze di marketing e comunicazione in diversi settori competitivi, sono entusiasta di mettere a frutto le mie competenze per un importante gruppo industriale in fase di sviluppo. - ha affermato Claudio Martinolli -Samo industries - con i marchi Inda e Samo - rappresenta una realtà alla continua ricerca dell'eccellenza in ogni aspetto del mondo bagno.