FoodSaver 92X: la soluzione portatile e senza fili per il sottovuoto alimentare

16/04/2020


La nuova macchina per il sottovuoto FoodSaver 92X è la soluzione pratica e ideale per mettere gli alimenti sottovuoto, se si dispone di poco spazio: ha, infatti, un design così compatto che può essere riposta senza problemi in un cassetto o in valigia.

FoodSaver 92X, che non ha bisogno di corrente per funzionare, è semplicissima da utilizzare: basta appoggiare la macchina sul sacchetto o sul contenitore SalvaFreschezza e pigiare l’unico tasto: Il cibo conserverà sapori e proprietà nutritive e rimarrà fresco fino a due volte più a lungo, sia in frigorifero sia nella dispensa o in borsa.

La macchina FoodSaver 92X presenta una base di ricarica e un motore potente e innovativo, che effettua, silenziosamente, fino a 100 sottovuoti con ogni ricarica.

FoodSaver 92X è compatibile con tutti i sacchetti con zip (riutilizzabili più volte, BPA Free, adatti al microonde e lavabili in lavastoviglie), con i contenitori SalvaFreschezza FoodSaver (realizzati in Eastman Tritan, adatti al forno a microonde, al freezer e lavabili in lavastoviglie e disponibili in 5 formati, sono impilabili e a prova di perdite, infrangibili, resistenti ai graffi, agli odori e alle macchie). e con i tappi per il sottovuoto FoodSaver.

Grazie a FoodSaver 92X, dunque, è possibile non solo ridurre gli sprechi di cibo ma anche sfruttare al massimo gli avanzi, risparmiando tempo e denaro.

Si possono, infatti, preparare i pasti in anticipo e mantenerli freschi con il sottovuoto, sarà sufficiente, poi, riscaldarli e mangiarli quando si vuole.

La nuova macchina FoodSaver 92X è molto pratica anche per mettere sottovuoto il pranzo da portare in ufficio, riducendo così il rischio che non si conservi adeguatamente nel corso della giornata.

La confezione FoodSaver 92X, che comprende 1 contenitore da 1,2 l e 10 sacchetti con zip da 0,95 litri, è in vendita al prezzo suggerito al pubblico di 54,90 euro.