Baglioni Hotels: nuova app per iphone e ipad

20 marzo 2012


Baglioni Hotels sbarca su iTunes con la propria personalissima App, scaricabile gratuitamente da chiunque desideri nel proprio iPhone una guida per scoprire in modo inedito le principali città italiane (Milano, Venezia, Firenze, Punta Ala e Roma), Londra e le incantevoli località della Francia (Aix-en-Provence, Champillon-Epernay, Saint Paul de Vence) in cui Baglioni è presente con gli hotel della sua collezione.

Oltre ad offrire la possibilità di prenotare soggiorni e servizi  alberghieri, la App di Baglioni Hotels è arricchita di consigli interessanti e attenzioni speciali dedicate a tutti coloro che credono nei suoi valori e  nel suo stile di vita tutto italiano.

I contenuti sono curati da chi per definizione possiede le chiavi di accesso delle città ed è in grado di svelarne i segreti più nascosti. Sono infatti i concierge del gruppo a suggerire agli utenti ristoranti, locali, boutique, ma anche eventi e mostre, rendendo questa applicazione unica  nel panorama dell’hotellerie.

La App Baglioni offre un valore aggiunto a tutti coloro che  desiderano scoprire le destinazioni attraverso le esperienze proposte, sia all’interno degli hotel della Collezione Baglioni, sia sul territorio.

La App è stata ideata e realizzata dalla società di web marketing Relactions, a seguito di un sapiente restyling del sito web di Baglioni Hotels, dove l’usabilità sempre più intuitiva si è fusa con contenuti inediti  e una grafica dal forte impatto emozionale.