Caleffi lancia “Dreaming Magazine”, la rivista che anticipa le tendenze della moda, del benessere e del lifestyle

25 ottobre 2010


Caleffi S.p.A., società, con sede a Viadana, specializzata in articoli Home Fashion, nella cornice della Camera Nazionale della Moda Italiana ha presentato oggi il primo numero della nuova rivista “Dreaming Magazine”, i cui contenuti spaziano dall’arte alla cultura passando per il benessere e il lifestyle, con l’obiettivo di mantenere i lettori informati sulle novità del Gruppo e sulle tendenze della moda. Il magazine, pubblicato dalla casa editrice P.E.M. di Milano con cadenza semestrale, sarà distribuito in tutti i principali show room italiani del Gruppo. La società - ha spiegato nel corso della conferenza stampa il Cav. Lav. Mario Boselli, presidente della Camera nazionale della Moda Italiana e membro del CdA di Caleffi - rappresenta più d’una delle tre eccellenze del Made in Italy - Food, Fashion e Furnishing – che trovano espressione nella ricerca del design, nella maestria artigianale e nell’attenzione al dettaglio e alle finiture. Il Gruppo Caleffi ha ben declinato il concetto del “bello e ben fatto” nel mondo degli accessori della casa, coniugando innovazione, passione per il prodotto e creatività”. La scelta del nome Dreaming non è casuale; noi vogliamo parlare all’immaginazione. – ha spiegato il Presidente Giuliana Caleffi - La realizzazione dei nostri desideri e dei nostri progetti sarà possibile continuando ad unire il cuore alla mente, le emozioni all’intelletto. Il gruppo è per noi più importante di qualsiasi altra cosa, siamo tutti coinvolti sugli obiettivi: abbiamo ben chiara l’idea della nostra missione, sappiamo mantenere le nostre promesse, siamo consapevoli della nostra forza e del nostro coraggio e vogliamo trasmettere tutto questo ai nostri clienti coltivando onestà e trasparenza all’interno delle nostre attività aziendali. Ricordando il grande impegno di Caleffi nell’affrontare un contesto di mercato difficile, l’Amministratore Delegato Guido Ferretti ha concluso la conferenza stampa sottolineando in particolare la forte visibilità sul mercato internazionale e gli ottimi risultati che il gruppo è riuscito a raggiungere e i recenti accordi con i grandi brand della moda Ballantyne e Emanuel Ungaro. Con questa nuova rivista - ha sottolineato Ferretti - rispondiamo anche ad un’esigenza di comunicazione tra la nostra forza vendita e i nostri clienti che, grazie al nuovo strumento, avranno la possibilità di apprezzare sempre meglio i nostri prodotti e la nostra filosofia.