Nonno Nanni: la nuova Mozzarella, realizzata con tutto il gusto del latte 100% italiano

01/02/2021


Dopo oltre quattro anni di lavoro è finalmente disponibile la nuova Mozzarella Nonno Nanni, un piacere fresco e genuino, realizzato con solo latte fresco 100% italiano e senza conservanti, che racchiude tutto il sapere e l’esperienza di Nonno Nanni.

La Mozzarella Nonno Nanni, prodotta in un nuovo polo produttivo di 2800 mq, tecnologicamente all’avanguardia, dedicato alla produzione di eccellenze a base di pasta filata, di recente inaugurato nel cuore della Marca Trevigiana, caratterizzata dalla pasta morbida ma compatta, è una vera e propria esplosione di gusto e freschezza. I suoi ingredienti naturali e genuini, lavorati con cura nel rispetto della tradizione, la rendono inoltre una bontà unica con una precisa identità, ottima da assaporare in purezza e ideale per accompagnare abbinamenti più creativi.

La Mozzarella Nonno Nanni è disponibile in due formati differenti.

Per il banco frigo, infatti, la nuova Mozzarella Nonno Nanni è racchiusa in un pack innovativo e distintivo, un nuovissimo sacchetto “a biscotto”, unico nel mercato, con cui Nonno Nanni intende differenziarsi a scaffale e comunicarne al contempo l’elevata qualità del prodotto.

Per il banco gastronomia, invece, la Mozzarella Nonno Nanni è distribuita nel sacchetto “a ciuffo” (come per la versione con il latte di bufala), un grande classico nel mondo delle mozzarelle che evidenzia il vissuto artigianale del prodotto.

Entrambe le confezioni riportano i caratteri iconici del brand: la coppia insalata e pomodori, il claim “100% latte italiano” e una nuvoletta azzurra in cui si sottolinea l’artigianalità, la passione e la cura che distingue tutti i prodotti Nonno Nanni.