Caorle: Street Winter Edition, il primo festival invernale

01/12/2022


Sono già aperte le prenotazioni per partecipare alle 10 serate del Caorle Street Winter Edition, in programma, dal 7 dicembre al 3 gennaio, a Caorle.

Trenta artisti si esibiranno al Palaexpomar, l'impianto polifunzionale, completamente coperto e riscaldato, che può ospitare grandi spettacoli musicali, offrendo innumerevoli soluzioni, con capacità sino a tremila partecipanti.

Il Palaexpomar, dunque, ospiterà il Caorle Street Winter Edition, lo sottolineiamo, uno dei pochissimi festival musicali invernali a livello europeo.

Alla regia del festival troviamo gli stessi organizzatori, guidati da Simone Tomasello, del Caorle Street Food Festival, che, lo ricordiamo, ha portato, negli anni scorsi, centinaia di migliaia di persone sul Litorale.

Simone Tomasello ha dichiarato: Un festival invernale che non ha paragoni in Italia e pochi imitatori a livello europeo, Caorle tornerà al centro della movida e del mondo del clubbing d’inverno. - ha aggiunto Tomasello - A supportare l’iniziativa, una decina tra i locali di tendenza del litorale e nostri storici sponsor, quelli ci hanno permesso di portare centinaia di migliaia di persone negli anni passati a Caorle, anche durante il periodo natalizio.

Segnaliamo che il prossimo 7 dicembre, sul palco del Palaexpomar, per la serata inaugurale, si esibirà Gabry Ponte, mentre Fred De Palma si esibirà il 26 dicembre.

Il programma prevede, come già detto, dieci date, in cui sarà anche possibile iniziare la serata con una cena raffinata.

L’area, infatti, sarà allestita in più spazi di fronte all’enorme palco da 25 metri per dieci.

Per cena, saranno a disposizione circa 700 coperti.

Attorno, non mancheranno food truck americani, di quelli con la roulotte; stand con la vendita di prodotti e aree di divertimento.

La Redbull, in particolare, ha creato una zona gaming, per giocare e divertirsi sugli maxischermi e rilassarsi con i videogames degli anni Settanta.

In un’altra zona, invece, l’Heineken predisporrà la propria area party.

Per gli amanti del Gin, infine, segnaliamo che ci sarà anche uno spazio dedicato alle degustazioni

Info, programma completo, prenotazioni: www.caorlestreetfestival.com.