Kirkaia, officina della terra

21/12/2022


Per l’allestimento dei pranzi delle feste segnaliamo, oggi, gli ottimi prodotti di Kirkaia, che coltiva piante aromatiche ed ortaggi secondo i principi dell'agricoltura naturale e sinergica e raccoglie piante spontanee su terreni lasciati appositamente incolti.

Nei suoi prodotti ritroviamo profumi e sapori catturati e preservati grazie all'arte della distillazione, della cucina sottovuoto e a bassa temperatura e alla cura personale con la quale Kirkaia garantisce, coltivando direttamente, la qualità della materia prima.

Dall'unione di materie prime di altà qualità, amore per la cucina e strumenti innovativi e professionali, dunque, Kikaia da vita ad una vasta gamma di prodotti che raccontano dell’azienda e del suo territorio incontaminato e ricco di biodiversità.

Nel catalogo di Kikaia ritroviamo, così, erbe di campo, raccolte e selezionate a mano, poste sott'olio. Da assaporare, dopo aver sgocciolato l'olio, come contorno e aperitivo. Ideali come farcitura per focacce e panini o in un'insalata estiva di riso, pasta o farro.

Segnaliamo, poi, il Pesto di Aglio Orsino e Noci, il Pesto di peperoni ed il Pesto di Melanzanche per pasta, riso, e la Salsa agrodolce ideale per accompagnare formaggi e bolliti.

Info, prodotti e prezzi e ordini: www.kirkaia.eu