Sabaf si conferma, per il quinto anno consecutivo, tra le migliori aziende italiane nella Gestione d’Impresa

08/11/2023


Sabaf, la multinazionale italiana di Ospitaletto, leader nel settore dei componenti per elettrodomestici, è tra i vincitori del Best Managed Companies Award, il premio che Deloitte Private attribuisce ai marchi d’eccellenza italiani

Precisiamo che Sabaf è per la quinta volta tra le vincitrici della sesta edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS - Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.

Pietro Iotti, Amministratore Delegato del Gruppo Sabaf ha dichiarato: Siamo onorati di essere inclusi tra le eccellenze italiane d’impresa per la quinta volta consecutiva in sei edizioni del Best Managed Awards. … Questo ci incoraggia nel continuare a lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e consolidare i risultati raggiunti. … Lo scenario in cui operiamo è stato caratterizzato in questi anni da criticità di diversa natura e da una volatilità elevata. Le abbiamo affrontate grazie a velocità reattiva, flessibilità, professionalità dei nostri collaboratori e potendo contare su una notevole solidità economico-patrimoniale. … Questo ci ha permesso di continuare a crescere ampliando la gamma di prodotto con nuovi progetti e integrando le aziende acquisite, posizionandoci come operatore a tutto campo e globale negli smart appliances.