Russell Hobbs: il tostapane è disponibile in quattro varianti colore

09/11/2023


Russell Hobbs, il marchio britannico specializzato nella vendita di piccoli elettrodomestici, ideali per gli appassionati di food preparation e della cura della casa, ha lanciato la sua linea di tostapane Colour Plus, con finiture smaltate e dettagli lucidi.

I nuovi tostapane Colour Plus di Russell Hobbs, disponibili in quattro varianti colore (Grigio, Rosso, Crema e Nero), con diverse funzionalità utili, sono ideali per le persone che amano avere possibilità di scelta.

Grazie al sistema di regolazione della tostatura intelligente, sarà, infatti, possibile ottenere toast con una doratura differente per tutta la famiglia, soddisfacendo, così, ogni richiesta e preferenza.

Le ampie fessure permettono anche di scaldare fette spesse di pane, senza dover scendere a compromessi.

Segnaliamo anche che la cottura con i nuovi tostapane Colour Plus di Russell Hobbs è molto rapida.

C’è anche la funzione per scongelare, da utilizzare quando si ha particolare fretta: in pochi minuti il pane è caldo anche se preso direttamente dal freezer.

Con il sistema 'Lift and Look', inoltre, è possibile controllare il livello di cottura del pane, senza interrompere il ciclo di preparazione, individuando, così, la cottura desiderata.

Prezzo al pubblico: 60,00 euro.