Hisense presente alla MILANO DESIGN WEEK con l’Hisense Innovation Market

16/04/2024


Quest’anno, per la prima volta, Hisense (presente sul territorio italiano da oltre 10 anni), sinonimo di eccellenza tecnologica e design innovativo, partecipa alla Milano Design Week 2024, con una presenza che si fa notare: nel Distretto Tortona, in via Forcella 7, infatti, l’azienda, è presente, fino a domenica 21 aprile, con l’Hisense Innovation Market, il mercato più cool di Milano.

Gianluca di Pietro, CEO Hisense Italia, inaugurando l’Hisense Innovation Market ha commentato: Negli anni, abbiamo abbracciato il cambiamento e ci siamo adattati alle esigenze in continua evoluzione dei nostri consumatori. Questo impegno costante ci ha permesso di crescere e prosperare sia in Italia che nel mondo, diventando un marchio di fiducia per milioni di persone. ... Il nostro ingresso al Fuorisalone rappresenta un nuovo capitolo nella nostra storia di innovazione e creatività. È un'opportunità unica per noi di diffondere la nostra visione e le nostre idee per il futuro dell'innovazione.

Tatiana Pampalone, Marketing Manager Hisense Italia, ha aggiunto: Siamo felici di poter parlare ai consumatori in uno dei momenti più iconici dell'anno, la Milano Design Week, con Hisense Innovation Market. … Per noi è importante non solo presentare la nostra tecnologia, ma comunicarla in modo coinvolgente. Con Hisense Innovation Market, vogliamo rompere gli schemi e trasformare l'esperienza tecnologica in qualcosa di vibrante e stimolante per tutti i visitatori. … Ecco perché lo abbiamo immaginato come "un vero e proprio mercato urbano”, con bancarelle colorate che offrono una vasta gamma di prodotti freschi. Vogliamo che i visitatori si sentano immersi in un'esperienza divertente e familiare, dove i colori e i profumi li conquisteranno.

Hisense promuove, così, insieme a Dole Italia, l’alimentazione in chiave healthy e la sostenibilità, legata all’evoluzione tecnologica dei prodotti Hisense.

Lo spazio, ogni giorno, prende vita con una serie di appuntamenti speciali, per poi trasformarsi la sera in un luogo di intrattenimento con show cooking e coinvolgenti DJ set.

Durante la settimana del Fuorisalone, l’Hisense Innovation Market si trasforma, dunque, in un vivo e dinamico punto di incontro, ricco di colori e attività, che riflette l’energia di un autentico mercato cittadino. L’evento non solo offre una vasta gamma di attività legate alla preparazione di ricette che richiamano lo spirito dello “Street Food”, ma anche una serie di momenti esclusivi progettati per arricchire l’esperienza dei visitatori, incentrati su due temi principali: l’alimentazione in chiave healthy e la sostenibilità legata all’evoluzione tecnologica dei prodotti Hisense.

Info, programma completo: www.hisense.it/hisenseinnovationmarket.