Il C.R.A.L. – Centro Ricreativo Aziendale dei Lavoratori del Comune di Milano – ha come scopo la programmazione, il coordinamento e lo sviluppo delle attività culturali, ricreative, turistiche e sportive. Nato per associare dipendenti e pensionati del Comune di Milano, è di fatto aperto a chiunque desideri associarsi.

Si diventa Socio C.R.A.L. versando una quota annuale di Euro 25 tramite bonifico bancario, contanti, assegno, Bancomat, carta di credito o mediante trattenuta. Diventando Socio si acquisisce il diritto di accedere a promozioni e sconti - praticati da enti privati e pubblici convenzionati – e di aderire alle attività che il CRAL organizza in campo culturale, ricreativo, turistico e sportivo a prezzi agevolati.

Con inizio ad ottobre 2012, il Cral del Comune di Milano propone:

Corsi di ballo: tango argentino, ballo caraibico, latino americano, boogie-woogie, danza del ventre, tai chi ed altri ancora. Impossibile non divertirsi in compagnia di musica e balli di ogni tipo.

Corso di Pittura: Disegno, pittura ad olio, acrilico, tempera, pastello ed acquarello. Un corso libero di arti visive per apprendere tecniche visive fondamentali, con un occhio di riguardo alla predisposizione pittorica dell’allievo.

Corso di chitarra: corsi individuali a livello amatoriale e professionale per ottenere buone abilità di lettura e interpretazione della musica attraverso la chitarra.

Corso di ginnastica dolce: esercizi di equilibrio e postura, allungamento e mobilità articolare per sentirsi meglio migliorando le personali qualità sensibili, percettive e motorie.

Corso di mandolino e mandola: musica classica, con ampie escursioni nella musica tradizionale e folkloristica in un corso dedicato agli amanti di mandola e mandolino. Per imparare a suonare questi strumenti ed entrare a far parte di una delle orchestre amatoriali più importanti della città.

Corso di inglese: corso di inglese per principianti e per chi è a un livello pre-intermedio, per esprimersi in inglese con un frasario semplice ma esaustivo.

Corsi ulteriori (bridge, burraco, vela e fotografia) completeranno l’offerta.

Info e modalità di iscrizione ai corsi: tel 02/88454588 - www.cralcomunemilano.it - cultura@cralcomunemilano.it.