L’hotel è tra il Lago di Garda e la Montagna

Studio ovre.design: l’Hotel Querceto

  In viaggio tra gusto e cultura  

Una vista sul Lago di Garda unica, un paesaggio di montagna, quello del Monte Baldo.

È qui che si trova l’Hotel Querceto, recente progetto dello studio ovre.design, partner ideale nella progettazione di interni - sia nel residenziale che nell’hotellerie di lusso - e nella creazione di arredamenti su misura e di ambientazioni originali.

Posizionato nel verde della zona collinare che sovrasta Malcesine e a pochi chilometri dalle sponde del Lago di Garda, l’Hotel Querceto è una struttura ricettiva e una destinazione di relax esclusiva per coppie.

L’intervento dello studio ovre.design, fondato dall’architetto Giulia Delpiano e designer Corrado Conti, ha previsto il restyling delle camere, contribuendo ad una nuova visione di design per l’ospitalità mantenendo al contempo il layout originario della struttura.

La creatività del progetto sposa alla perfezione l’anima della struttura e della proprietà, che punta a dare ai propri ospiti un’esperienza a 360 gradi, integrata con una zona wellness interna ed esterna e un bellissimo parco di 7000mq in cui ammirare i colori e i profumi che vengono dal lago e dalla montagna e che sono richiamati negli ambienti delle camere.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna