Un libro dedicato agli innamorati

Da ARPANet EROS e amore

  Cultura e Spettacoli  

Prendiamo l’amore, vestiamolo di tulle immacolato, di organza mossa dal vento e di parole soffiate tra le labbra di chi amiamo, profumiamolo di chiodi di garofano e zucchero a velo e poi, d’un tratto, svestiamolo di ogni romanticismo e teniamolo tra le mani come un fiore reciso di cui prendersi cura. Poi sentiamo la passione, quella che fa avvampare e lascia il cuore ESTRATTO “Inanelli desideri sui suoni di polvere piccante e bevi baci che bevo

di rossa fragola dai coralli d’orgasmo nelle gioie blu di uno spazio a forma di mare”. Da Scioglimi di Mariella Sudano “... ed io vorrei averti ancora, ma senza foga, con il garbo serico di un liutaio che sfiora il violino, amandolo”. da Perfezione di Alessia Rocco double face EROS e amore, il primo volume della nuova collana double face di ARPANet.

Il lettore potrà scegliere se regalarlo alla propria metà presentandolo in un senso (lato amore) o nell’altro (lato eros)! battere come un martello, agiamo follemente, inventiamo bizzarrie e lasciamo che le pulsioni del corpo e della mente volteggino nell’aria a slegare ogni inibizione. EROS e amore, passione e sentimento, desiderio e dedizione, impulso sanguigno e soffi ce cuore rosso anche indifeso, più spesso cullato. Un libro da aprire, sfogliare e capovolgere alternando all’amore esclusivo e totalizzante il desiderio implacabile dei sensi per sfi orare le corde della speranza e della gioia estatica che accompagna fantasie alate a posarsi sugli occhi di chi si ama. Un gesto della mano e sarete laddove il fuoco arde e la pelle luccica nella notte dipingendo desideri proibiti e componendo melodie di corpi che si uniscono e si fondono in perfetta armonia. amore EROS e Ogni amore è un pensiero alato. Qualcuno cade. È melodia d’arpe e di violini. Eppure stona. Ogni amore si sogna eterno. Ma ha un tempo.

ARPANet@ARPANet.it - www.EdizioniARPANet.it - www.ARPANet.org - www.ARPABook.com

 Versione stampabile




Torna