Con Millefiori l´evoluzione della profumazione d´ambiente

Lampair

  Arredo e Design  

Millefiori, specialista nella profumazione d´ambiente, lancia con il nuovo marchio Lampair la lampada catalitica di nuova generazione. Da semplice diffusore di fragranza a oggetto di design per arredare con le essenze.

Forme semplici impreziosite grazie all´utilizzo da materiali preziosi lucidi e opachi che ricordano le tessere di mosaico in vetro di antiche cattedrali, combinazioni di colori di grande effetto, una tecnologia evoluta e brevettata che garantisce durata e intensità della profumazione: la nuova linea di lampade catalitiche battezzata con il nuovo marchio Lampair e proposta da Millefiori coniuga essenzialità delle forme e ricerca cromatica dando vita a dei veri e propri oggetti di design.

La lampada Lampair, disponibile in diverse varianti di colore, forma e capacità, è un diffusore catalitico in cui l´essenza liquida si combina con l´ossigeno dell´aria attraverso una combustione catalitica a bassa temperatura. Attraverso l’uso di uno speciale stoppino, questa lampada catalitica è in grado di diffondere l´essenza nell’ambiente senza l’utilizzo di fiamma libera se non al momento dell’accensione. La lampada Lampair è di semplice utilizzo: riempita esclusivamente con una delle 34 profumazioni proposte da Millefiori, dopo aver lasciato il tempo allo stoppino di assorbire l´essenza, va tenuta accesa la fiamma per 3 minuti trascorsi i quali la si spegne. A questo punto la lampada è accesa e pronta ad emanare nell’ambiente l’essenza prescelta. Una volta ottenuta l´intensità di profumazione desiderata, la lampada si può spegnere semplicemente richiudendola con il suo tappo.

Millefiori, proseguendo con la tendenza seguita negli ultimi anni di ampliamento della gamma di prodotti destinati alla profumazione d´ambiente con un occhio attento alla qualità e all´estetica, con questo nuovo marchio scrive un nuovo capitolo nella profumazione d´ambiente e nello stile di vita contemporaneo.

F.d.scotti

 Versione stampabile




Torna