Bruno Fael in omaggio a Puccini dal 1° ottobre fino al 15 novembre

Town House: mostra permanente di arte contemporanea

  Cultura e Spettacoli  

Il Town House 12, “hotel di design” nel centro di Milano, in Piazza Gerusalemme 12, dal 1° Ottobre 2008 ospita nella sua lounge una mostra permanente di ARTE CONTEMPORANEA di noti artisti con libero ingresso, sia agli ospiti dell’albergo che al pubblico. La mostra è aperta con le opere di Bruno Fael ispirate a Giacomo Puccini nell’ambito delle celebrazioni per il 150 anniversario della nascita.

BRUNO FAEL riconosciuto e apprezzato come il Maestro del colore propone la sua visione del mondo in cui con grande forza espressiva sa fondare il sogno con la realtà. Ha partecipato a grandi esposizioni dedicate al cinema a Venezia e Spoleto, ha scelto Milano per mostrarsi ai grandi critici. Bruno Fael è nato in Friuli nel 1935. Inizia ad esporre nel 1962, ha effettuato oltre 160 mostre personali in tutto il mondo. Oggi è uno dei pittori contemporanei più dotati nel comunicare con felice immediatezza emozioni e colori. Particolare rilievo hanno le sue sculture monumentali di oltre 10 metri di cemento armato e l’installazione di dieci rocce “sacre” realizzate in Africa. Tra gli ultimissimi riconoscimenti ufficiali si ricordano “Pittore dell’anno 2005”- e “Bruno Fael Street” , via principale del celebre Resort Stella di Mare ad Ain Soukhna (Egitto)

Town House 12 vicino a Fieramilanocity, a pochi minuti dal centro della città e dalle boutiques di Corso Como. E’ un hotel piccolo e riservato, offre 18 camere e una suite, arredate con colori moderni, linee essenziali, internet e LCD. E a colazione un unico tavolo attorno al quale, come a casa, si siedono tutti gli ospiti. “Gli alberghi, di norma, hanno ambienti che stimolano la parte razionale del cervello, i Town Housesi appellano a quella emotiva, gli ospiti si sentono spesso come a casa. Per questo le dimensioni dei Town House e’ contenuta in non più di 30 camere, ed ha un suo stile che le caratterizza e le identifica come "casa lontano da casa": atmosfera cordiale e distensiva, ideale, anche, per eventi e location.

Town House 12 - Piazza Gerusalemme 12 20154 Milano - www.townhouse.it - townhouse12@townhouse.it- ARTE CONTEMPORANEA - entrata libera dal 2 ottobre al 15 novembre - orario continuato, dalle ore 10 alle ore 18. -

 Versione stampabile




Torna