Tutte le novità e le informazioni sul paese disponibili All’indirizzo internet: www.espertidelmarocco.it

Esperti del Marocco

  In viaggio tra gusto e cultura  

L’Ente Nazionale per il Turismo del Marocco ha messo a punto un nuovo sito internet che permetterà ai turisti in procinto di partire di avere tutte le informazioni più aggiornate e le curiosità più singolari sul Marocco.

Il 15 novembre 2008 verrà lanciato infatti il nuovo sito internet www.espertidelmarocco.it, interamente dedicato agli appassionati del paese magrebino.

Collegandosi al nuovo indirizzo web i futuri viaggiatori potranno facilmente individuare gli agenti di viaggio ‘Esperti del Marocco’ più vicini a loro, e accedere ad offerte promozionali dei Tour Operator sulle destinazioni, divise in quattro aree tematiche: Relax, Cultura, Benessere, Scoperta.

Parte integrante di www.espertidelmarocco.it sarà un semplice gioco a quiz attraverso il quale i visitatori del sito potranno testare la loro conoscenza del Marocco: dieci semplici domande con tre opzioni di risposta, con la possibilità per i più bravi e fortunati di vincere un soggiorno per due persone in Marocco.

Per informazioni: Ente Nazionale per il Turismo del Marocco – tel. 02.58303633 - info@turismomarocco.it - www.visitmorocco.com

 Versione stampabile




Torna