Uno dei più grandi classici del mondo casual games, il gioco che ha appassionato milioni di giocatori di tutto il mondo finalmente arriva anche sul doppio schermo del Nintendo DS!

Jewel Quest Expeditions

  Nuove Tecnologie  

Jewel Quest Expeditions è un puzzle adventure ambientato in America che catturerà l’attenzione del giocatore ad ogni livello di gioco. Il player infatti, potrà addentrarsi tra le rovine dei Maya alla scoperta della loro antica civiltà e portare alla luce i favolosi tesori nascosti. Decine saranno i livelli di gioco: dopo i primi caratterizzati da maggior semplicità non bisognerà certo aspettare molto perchè la situazione si complichi e la crescente difficoltà dia del filo da torcere al proprio alter ego virtuale!

Per superare un livello il giocatore dovrà formare delle righe o colonne di tre o più pezzi dello stesso tipo; ogni pezzo potrà essere scambiato con quello vicino, ma solo se la mossa porterà alla formazione di un gruppo di tre pezzi uguali. Ogni volta che si otterrà una combinazione di tre pezzi, il loro sfondo si trasformerà in oro: l’obiettivo da raggiungere è trasformare in oro tutto il quadro di gioco.

Con più di 15 milioni di giocatori nel mondo, Jewel Quest Expeditions è uno dei casul games più conosciuti. Il suo passaggio alla console portatile è stato un grande successo in America e ha tutte le carte in regola perchè lo diventi anche in Italia.

Jewel Quest Expedition per Nintendo ds è un puzzle game molto solido con una personalità unica!

Publisher: Avanquest Italia – Genere: Puzzle – Formato: DS – Prezzo € 29,99.

 Versione stampabile




Torna