Il nuovo sito incarna l’anima ecologica del marchio

Ignis: nuovo sito internet

  Nuove Tecnologie  

Il sito internet del brand Ignis è on line con una veste tutta nuova, all’insegna dell’ecologia e della praticità: prodotti, informazioni, consigli utili e giochi ci aspettano per vivere un’esperienza davvero green!

Il nuovo sito, con un’interfaccia grafica frizzante sulle tonalità del verde, incarna l’anima ecologica del marchio che si esprime attraverso le sezioni dedicate alla nuova linea Ignis EcoGreen e ai consigli pratici sul risparmio energetico, per vivere l’ambiente domestico in modo divertente e consapevole.

La navigazione è semplice e intuitiva: una barra in alto, divisa per aree tematiche, permette di poter accedere velocemente alle diverse sezioni del sito.

Ignis.it è funzionale: le sezioni “Elettrodomestici da incasso” e “Elettrodomestici a libera installazione” rappresentano il comodissimo catalogo on line dove trovare tutta l’offerta Ignis Today, ottimo equilibrio tra estetica e funzionalità e miglior rapporto qualità prezzo.

Ignis.it è pratico: la sezione “Consigli utili” è dedicata a tutti coloro che vogliono vivere l’ambiente domestico in modo intelligente. Nei “Consigli per la tua cucina” si possono trovare dai suggerimenti su come lavare le stoviglie a seconda del tipo di sporco ai trucchi per una congelazione ottimale dei cibi; nei “Consigli per il lavaggio” conosceremo tutti gli accorgimenti necessari per utilizzare al meglio l’asciugatrice e la lavatrice. Infine “Consigli di risparmio” è l’area pensata per promuovere la sostenibilità attraverso i piccoli gesti quotidiani: qui Ignis ci insegna come risparmiare sui consumi e usare in modo intelligente gli elettrodomestici. Nella sezione “Conosci Ignis” è possibile compiere uno splendido viaggio nella storia di Ignis, per vivere la tradizione di un marchio vintage ma dall’appeal sempre fresco e giovane.

Ignis.it è rassicurante: la sezione “Servizi & Assistenza” è l’area pensata da Ignis per soddisfare al meglio ogni esigenza del consumatore. Qui si possono trovare infatti tutti i riferimenti per un’assistenza veloce, le condizioni per la garanzia e la possibilità di registrare il prodotto acquistato per assicuraci un servizio di assistenza ancora più efficiente.

Ignis.it è divertente: per chi vuole fare un break o divertirsi con la propria famiglia, c’è la sezione “Gioca con noi”. Tetris, Memory, Organizza e Basket sono quattro originali passatempi per giocare e imparare divertendosi!

 Versione stampabile




Torna