I miei primi 40 anni

Decléor Experience de L’Age

  Bellezza e Benessere  

Per non perdere splendore e vitalità, a 40 anni la pelle ha bisogno di attenzioni speciali. Vivacità e espressività sono due aspetti della pelle matura assolutamente da valorizzare. Non c’è bisogno di fermare il tempo, ma di un trattamento che cancelli la stanchezza e i segni della fatica.

La formulazione unica di EXPERIENCE DE L’AGE CREME LEGERE unisce la tecnologia “effetto patch” ad una azione “peeling like”. Il risultato? Un triplo effetto anti-età che corregge le rughe, rassoda i tratti del viso e illumina il colorito. La sua texture leggera e vellutata è indicata per tutti i tipi di pelle! Ma per quelle particolarmente secche e disidratate c’è la morbidissima EXPERIENCE DE L’AGE CREME RICHE che nutre e allo stesso tempo rinforza. E per una luminosità ancora più intensa, provate a stendere la crema su viso, collo e decolleté perfettamente detersi, dopo AROMESSENCETM IRIS.

Anche il contorno occhi e labbra merita le nostre cure. EXPERIENCE DE L’AGE CREME YEUX ET LEVRES è una crema dalla texture delicata e ricca. L’azione è immediata e duratura su rughe e rughette.

Una sferzata di energia è quello che ci vuole quando la pelle è particolarmente stressata e, proprio a quest’età, ancora più sensibile all’ inquinamento, agli sbalzi di temperatura e al fumo. EXPERIENCE DE L’AGE MASQUE GEL è un trattamento rigenerante che in soli dieci minuti cambia il tuo aspetto. E’ una maschera dalla texture liftante ultra-fresca. L’effetto lifting è immediato: viso e collo appaiono rigenerati.

EXPERIENCE DE L’AGE è la linea anti-età ideale per soddisfare le esigenze delle donne che hanno compiuto 40 anni, l’età dell’esperienza e della consapevolezza dei propri desideri.. I risultati sono visibili dopo poche applicazioni. Vi innamorerete di EXPERIENCE DE L’AGE: racchiude tutta la forza dell’esperienza Decléor in una soffice carezza.

EXPERIENCE DE L’AGE CREME LEGERE - FORMATO:50 ml - PREZZO: 72,00 euro

EXPERIENCE DE L’AGE CREME RICHE - FORMATO:50 ml - PREZZO: 72,00 euro

EXPERIENCE DE L’AGE CREME YEUX ET LEVRES  - FORMATO:15 ml -PREZZO: 45,50 euro

EXPERIENCE DE L’AGE MASQUE GEL - FORMATO:50 ml - PREZZO: 33,00 euro

Decléor è distribuita da Sifarma in Istituti, Centri Estetici, Spa, Beauty Farm, Centri benessere e Farmacie.

SIFARMA S.p.A. - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna