Nuovo cambio di maglia per il libero del Trenkwalder Modena che grazie a Backstage scende in campo con i celebri personaggi della serie animata

Dragon Ball gioca a pallavolo

  Moda  

Nella terza giornata del girone di ritorno del campionato A1 il nuovo protagonista in campo è Dragon Ball Z, grazie al nuovo cambio di maglia per il libero del team di pallavolo modenese che, da alcune stagioni, scende in campo vestendosi con le immagini dei più noti eroi di fumetti e serie animate.

Dopo Spider-Man, Iron Man e One Piece, è ancora un’anime giapponese a proseguire il tradizionale abbinamento tra il ruolo del libero e un personaggio dell’entertainment fumettistico mondiale.

Prosegue quindi l’accordo siglato con Toei Animation già per One Piece, per l’utilizzo delle immagini e dei personaggi della seguitissima serie animata “Dragon Ball Z”, in onda ciclicamente dal 2000 su Italia 1.

Molti di coloro che hanno seguito questa iniziativa - dice Francesca Valli, brand Manager di Backstage - avranno immaginato che anche Dragon Ball ne avrebbe fatto parte. In effetti, non poteva mancare uno dei personaggi più popolari e amati dal pubblico italiano negli ultimi anni. Noi di Backstage siamo molto orgogliosi di poter legare Dragon Ball ai grandi valori dello sport e del gioco di squadra e siamo grati a Toei Animation per l’opportunità accordataci.

Un’operazione realizzata da Backstage, azienda che gestisce il licensing di alcuni tra i più importanti titoli di Toei Animation, per promuovere il forte programma di merchandising e promozioni legato a questa serie animata che ha appassionato milioni di telespettatori e invaso il mercato di suoi prodotti, entrando a buon diritto tra i migliori 5 personaggi nel 2007 e 2008.

 Versione stampabile




Torna