Dopo il successo della sfera, del roller e della matita, URBAN allarga la famiglia e crea la stilografica

Parker Urban la stilografica

  Moda  

URBAN è una penna che fa tendenza e che conferisce un nuovo significato alla scrittura reinventandone le regole; abbinando equilibrio ed arte si ottiene una penna dalla forma innovativa che rompe con la tradizione.

Grazie all’innovativo design, all’ottimo rapporto qualità/prezzo e alla varietà di colori brillanti, si rivolge ad un target più giovane e dinamico, un vero e proprio accessorio alla moda da esibire e portare con sé.

URBAN è una penna dal design affusolato e moderno con i segni distintivi del marchio PARKER: la classica clip a forma di freccia, simbolo dell’apertura e del progresso, il fusto in ottone  e il pennino cromato in acciaio inossidabile.

Sono 6 le finiture previste: Serie classica (Muted Black Ct e Night Sky Blue CT), Serie Fashion (London Cab Black Ct, Fast-Track Silver CT, Bay City Blue CT e Cool Magenta CT).

In un mondo dove l’immagine è tutto e la qualità è la chiave di volta, PARKER presenta una penna moderna per uno stile di vita dinamico: PARKER URBAN creata per stupire, creata per eccellere.

Ulteriori informazioni: www.parkerpens.com.

 Versione stampabile




Torna