Toprural.com on line anche per il mercato italiano

Toprural.com: la soluzione più facile per un alloggio rurale

  Nuove Tecnologie  

Toprural.com, il portale più diffuso e conosciuto in Europa, sbarca nel nostro Paese: è lo strumento più completo e semplice per la ricerca di un agriturismo o di un altro alloggio rurale, presenta oggi la versione italiana del portale più utilizzato e noto in Europa.

 

Presente già in 9 Paesi e in 8 differenti lingue, http://it.toprural.com, e il suo data base è già, ad oggi, il più numeroso, grazie agli 8.827 alloggi disponibili (oltre il 50% del totale del mercato), ciascuno dei quali dotato di almeno 10 immagini e spesso corredato da video.

Toprural.com, grazie a un motore di ricerca veloce e a una grafica semplice, è il più utile strumento di ricerca di alloggi rurali al servizio dei viaggiatori, che sul portale possono anche visionare i commenti di coloro che hanno già soggiornato nelle strutture, potendo programmare nel modo più efficace la propria vacanza. Ad oggi, possono essere letti oltre 80.000 commenti, lasciati da viaggiatori che hanno così espresso opinioni positive o anche negative, sulla struttura presso la quale sono stati ospitati.

Toprural.com gli utenti possono organizzare viaggi non solo in Italia ma in molti Paesi europei, poiché il portale è, infatti, presente in Andorra, Austria, Belgio, Francia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo e Spagna.

Toprural.com è pensato per essere a completa disposizione dei viaggiatori anche grazie a una serie di servizi, ovvero: la newsletter, che informa periodicamente su tutte le ultime novità, un forum, dove gli utenti possono interagire scambiandosi pareri, un blog, dedicato ai temi di maggiore interesse e attualità, sempre relativi a una vacanza rurale.

Toprural.com, fondata nel luglio 2000 a Madrid, è il portale leader nel mercato europeo per la ricerca in Internet di agriturismi e alloggi rurali, grazie a 17.000.000 di visite nel 2008 e ai più di 45.000 alloggi disponibili in 9 Paesi, a 8 differenti lingue, oltre 80.000 opinioni, lasciate dai viaggiatori, e circa 450.000 foto e video. Presso la sede della Capitale spagnola sono impiegati oltre 50 collaboratori, con età media di 28 anni e provenienti da diversi Paesi, creando un gruppo multi culturale che lavora per assecondare le esigenze di ricerca e informazione di tutti coloro che in Europa scelgono una vacanza in un agriturismo.

www.toprural.com.

 Versione stampabile




Torna