Protezione per i capelli

ghd Thermal protector

  Bellezza e Benessere  

ghd, leader mondiale nelle acconciature a caldo, ha messo a punto i thermal protectors, un’innovativa linea di prodotti per capelli che garantisce alta protezione.

Questa linea di protettori termici, a base di estratto di olio di semi di girasole, deflettono il calore e aiutano i capelli nella protezione dalle radiazioni UVA e ne prevengono lo scolorimento, donando una durevole brillantezza.

L’effetto shrink-wrap protegge la cuticola dalla perdita di umidità, prevenendo l’indebolimento e la rottura del capello. Permettono, inoltre, una maggiore pettinabilità, perché evitano il sollevamento delle cuticole.

I thermal protectors ghd utilizzano una tecnologia d’avanguardia per offrire un 50% extra di efficacia.

La nuova tecnologia Heat Shield Protection, inoltre, offre un’eccezionale protezione dal calore di qualsiasi modellatore a caldo fino ai 200°C. Liscia e tonifica il capello, conserva le cuticole piatte e morbide per agevolare la pettinatura, offre una tenuta invisibile senza viscosità.

I thermal protector sono specificamente pensati per tre tipi di capelli: ghd thermal protector per capelli normali e fini (viola), ghd thermal protector per capelli secchi e sfibrati: protettore leggero controlla i capelli ribelli e migliora l’idratazione (azzurro), ghd thermal protector per capelli deboli e danneggiati: protettore medio rafforza e nutre i capelli (verde).

Prezzo al pubblico: €16,00

Tutti i prodotti ghd sono disponibili esclusivamente sul sito www.ghdhair.com e presso i migliori rivenditori autorizzati.

 Versione stampabile




Torna