Colore, tonalità e prodotti nuovi

Con Estée Lauder oltre l’estate

  Bellezza e Benessere  

Colore, tonalità e prodotti nuovi che resteranno, non effimeri, non stagionali, ma arricchimento delle opzioni Estée Lauder per labbra, occhi, guance. Tutto l’anno.

SIGNATURE SILKY POWDER BLUSH, 6 tonalità, PURE COLOR GLOSS STICK, 12 tonalità, DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE EYE PENCIL, 7 tonalità, DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE LIP PENCIL, 12 tonalità.

Cominciamo dalle guance? È un grande ritorno quello dei blush. Estée Lauder presenta la sua collezione di nuovi SIGNATURE BLUSH in polvere-crema, formulazione high-tech, guance e volumi del viso esaltati da impercettibili velature di colore, il viso che irradia luce. Verrebbe da dire belle dentro! 

Proseguiamo con le labbra? Nuovi gloss iperlucenti, colori succosi, labbra madide e soprattutto volumizzate! Nuovi giochi di prestigio con i più moderni elementi ottici ottengono l’illusione di labbra piene, più grandi, più offerte al piacere del gusto e della sensualità. È questo l’effetto colore saturo e lucente dei nuovi PURE COLOR GLOSS STICK. E per preparare l’effetto dirompente di gloss e rossetti, ecco le nuove matite per labbra DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE LIP PENCIL, semplicemente perfette e no-transfer.

Ed ora gli occhi! Forse una matita non basta, benché perfetta, ma certo può molto se è la nuova DOUBLE WEAR STAY-IN-PLACE EYE PENCIL, no-transfer e resistente all’acqua.

 Versione stampabile




Torna