Novità crociere

Parti con Opodo.it a prezzi eccezionali

  In viaggio tra gusto e cultura  

Opodo.it, l’agenzia di viaggi online leader in Europa, dopo i risultati strabilianti ottenuti durante l’estate continua ad ampliare le proprie offerte e i propri servizi per garantire ai suoi utenti viaggi sempre più da sogno! Ed ecco arrivare la nuova pagina dedicata alle Crociere con proposte più numerose e maggiori possibilità di scelta.

Basta un click per avere a portata di mano tutte le migliori occasioni delle più grandi compagnie da Crociera: MSC, Costa Crociere, Royal Caribben e Carnival solo per citarne alcune. Potrete scegliere crociere di 14, 7 o 5 giorni e itinerari che vi condurranno alla scoperta di luoghi incantevoli come il Mediterraneo, le Isole Greche, i Fiordi e la Scandinavia, i Caraibi e il Messico, l’America del sud, Dubai e il Medio Oriente e l’Asia.

Approfittate subito della nuova sezione e quest’anno per le feste di Natale e Capodanno regalatevi un viaggio indimenticabile! Il Natale è uno dei momenti più magici dell’anno e l’atmosfera di festa che vivrete sulle navi lo renderà ancora più speciale. Avrete solo l’imbarazzo della scelta fra i tanti itinerari proposti dalle diverse compagnie per trascorrere al meglio le vostre feste. Partite ad esempio alla volta di Dubai, vi attendono luoghi incantati dove convivono in perfetta armonia lusso e tradizioni millenarie oppure verso le isole caraibiche che vi conquisteranno con il loro colori o salpate verso l’Oceano Indiano che vi affascinerà con le sue isole da sogno! 

E se volete sfruttare le eccezionali offerte garantite dal prenotare la vostra crociera in anticipo, potete risparmiare in media fino al 30%, sfogliate il calendario e pensate al viaggio per le vacanze di Pasqua! Concedetevi una crociera in primavera quando la natura si risveglia e il sole splende sul bellissimo Mediterraneo ricco di profumi, magia e luoghi incantevoli: le isole greche, la Grecia la Turchia oppure la Francia, la Spagna e la Tunisia.

La nuova sezione di Opodo è accessibile direttamente dalla Homepage sotto la voce “Crociere” e la prenotazione è semplice e veloce. Attravero pochi passaggi, il motore di ricerca consente di accedere in tempo reale ai sistemi delle compagnie, con un aggiornamento automatico della disponibilità e visualizzando i migliori prezzi disponibili. 

Per ulteriori informazioni visitare il sito: www.opodo.it.

 Versione stampabile




Torna