Speciale Autunno

Eroma Relais & Relax

  In viaggio tra gusto e cultura  

Relais di charme adagiato sulle colline moreniche, a sud del lago di Garda, Eroma conserva tuttora l’atmosfera di un’antica dimora del Settecento dove tutto è concepito secondo un unico principio: fondersi armonicamente con l’ambiente circostante. La bellezza di questo luogo risiede nella magica parola amore, da leggere al contrario. Eroma è, infatti, amore per il bello, per i grandi spazi, per la materia del tempo che fu.

Ricco di angoli riservati e nascosti nei quali cercare il proprio ritmo interiore, Eroma è un club del benessere, dedicato a chi vuole assaporare i piccoli piaceri della vita, lasciandosi rapire dalla quiete e dal verde che contribuiscono a rendere il casale così unico e speciale.

Gli ambienti della casa, ricchi di armonia e raffinata semplicità, sono arredati con un gusto vintage-chic che coniuga sapientemente pezzi antichi con soluzioni contemporanee.

Eroma è anche beauty farm. Ricavato nell’antico fienile, in una struttura attigua al casale, il centro benessere è un luogo dell’anima che accompagna il corpo e la mente verso un nuovo e ritrovato equilibrio.

Tra incensi profumati, ciottoli di fiume, note trasmesse in filodiffusione, oli essenziali che scivolano sulla pelle, è facile abbandonarsi al fascino di questo luogo. La beauty farm di Eroma è un percorso di puro benessere che passa attraverso la riscoperta di diversi tipi di massaggi ayurvedici: shirodhara, abhyanga, pindasweda, marma massage, pragarshanam e tanti altri trattamenti che interpretano la persona nella sua globalità.

Ulteriori informazioni: Eroma Relais & Relax - Via Civetta, 2, Loc. Madonna della Scoperta, 25017 Lonato (BS) - tel. 0309129930 - www.eroma.it.

 Versione stampabile




Torna