Esclusiva mondiale con D.E.F.I. Dispositivo Esclusivo Formula Intatta

Laboratori dermatologici Avène

  Bellezza e Benessere  

Chi non ha mai sognato di utilizzare un prodotto cosmetico creato con pochissimi componenti puri e sterili, realizzati in ambiente sterile e quindi protetto da qualsiasi contaminazione per tutto il tempo del suo possibile utilizzo? E’ questo il nuovo approccio alla dermocosmetica che propongono i Laboratori dermatologici Avène in esclusiva mondiale con il Dispositivo Esclusivo Formula Intatta (D.E.F.I.).

Ci sono voluti 8 anni di ricerca per mettere a punto il primo sistema D.E.F.I., un sistema unico e brevettato. D.E.F.I. è stato sviluppato per la prima volta al mondo, indipendentemente dal settore industriale, su iniziativa dei Laboratori dermatologici Avène.

Si tratta di un sistema di chiusura brevettato che permette di conservare la formula sterile in esso contenuta, assolutamente intatta, proteggendola dai germi per tutta la durata dell’utilizzo. D.E.F.I. offre quindi la possibilità di utilizzare prodotti sterili, senza conservanti, in un tubo multi-dose. Con D.E.F.I. nasce un nuovo approccio alla dermocosmetica!

E’ stato progettato uno speciale involucro del tubo che si adatta al nuovo sistema di capsula D.E.F.I.. Queste due parti (involucro e capsula) si incastrano perfettamente e garantiscono una perfetta tenuta stagna. La capsula D.E.F.I. è composta da 4 parti, tra le quali una membrana flessibile che si solleva quando si esercita una leggera pressione sul tubo, per tornare subito in posizione non appena si rilascia la pressione esercitata.

Si tratta di parti meccaniche di altissima precisione, prodotte con un’accuratezza quasi al centesimo di millimetro e che garantiscono una perfetta coesione dell’insieme. Sono stati effettuati test di tenuta stagna infasi diverse della procedura di montaggio della capsula: il coperchio si adatta perfettamente a quest’ultima (assenza di spazio libero tra i due), e la chiusura è garantita da una clip di inviolabilità, che sarà rimossa solo al momento del primo utilizzo del tubo.

I Laboratori dermatologici Avène presentano in esclusiva mondiale i primi trattamenti a beneficiare del sistema D.E.F.I. Tolérance Extrême, la sola e unica gamma di prodotti con: 0% CONSERVANTI, PROFUMI, TENSIO-ATTIVI.

 Versione stampabile




Torna