Design unico e maestoso. Perfezionato in oltre due anni di lavoro e progettazione. Immagini vivide ed audio cristallino. La tecnologia Full-HD+ 200 Hz del flat TV Reference 52 e l’impianto Reference Mediacenter con altoparlanti Reference Sound elettrostatici garantiscono un’esperienza sublime dell’Home Entertainment. Semplicità di utilizzo anche per la tecnologia più avanzata. Tecnologia: all’avanguardia e performante. Tutto è progettato per offrire una visione sensazionale

Loewe Reference: ogni epoca ha la sua icona

  Nuove Tecnologie  

Perfezione assoluta e Form follows function: questo è quanto ha ispirato lo studio Phoenix Design di Stoccarda nel progettare il nuovissimo sistema Reference di Loewe. Il design fa da cornice alla perfezione dell’immagine televisiva e i materiali, preziosi, ne sottolineano l’esclusività. Ideali dunque per il design minimale Loewe il cristallo e l’alluminio. L’intero sistema viene concepito per creare un insieme sublime: il Reference Mediacenter diventa la chiave di violino dell’intera orchestra, composta dagli eleganti Reference Sound Speaker e dal potente Reference Sound Subwoofer, con un direttore d’eccezione: il telecomando Assist Media.

  Il TV Reference viene presentato su un elegante Floor Stand in alluminio che lo rende quasi sospeso nell’aria; un’impressione accentuata dai soli 6 cm di profondità del pannello. Non sorprende, quindi, che Loewe Reference si fregi del premio IFA Preview Award Miglior design 2009, conferito a Berlino da oltre 250 giornalisti.

Il flat TV Reference 52-FullHD + 200 supera ogni aspettativa. All’imponente diagonale da 52 pollici (131 cm) si contrappone la profondità di soli 60 mm. Il meglio, però, rimane invisibile, nascosto nel pannello. La tecnologia Full–HD (1920 x 1080) 200 Hz e la riproduzione dei film con qualità 24p rendono le immagini particolarmente fluide e naturali. L’alloggiamento sottile integra anche il ricevitore HDTV e un hard disk DR+ con la straordinaria capacità da 500 GB per registrare e riprodurre in differita le trasmissioni TV anche in qualità HDTV. Non solo, Loewe Reference è dotato di Network Mediaplayer integrato, per accedere in tutta comodità ai contenuti multimediali della rete domestica (foto, musica e video), nonché alle oltre 8.000 stazioni internet radio. Per ottenere il massimo delle prestazioni Reference deve essere abbinato a Loewe Reference Mediacenter, che trasforma il TV in un’esperienza sensoriale assolutamente indimenticabile.

Reference Mediacenter, infatti, è il centro di comando del sistema, che contiene un lettore per CD e DVD, un sintonizzatore stereo FM RDS, un ingresso audio analogico, una dock station per iPod/iPhone, due porte USB e un collegamento LAN/WLAN per l’accesso rapido a memorie di rete, a musica e a programmi radiofonici da Internet. Reference Mediacenter gestisce tutte le sorgenti audio e grazie a ricevitori multiroom permette la diffusione simultanea e personalizzata di diverse brani musicali negli ambienti della casa. Anche il design conferma che Loewe Reference Mediacenter è l’anima dell’orchestra: il podio da cui si irradiano suoni ed immagini.

Gli altoparlanti Loewe Reference Sound si adattano perfettamente allo stile di Reference 52 e del Reference Mediacenter, per design e scelta dei materiali. I sottilissimi altoparlanti elettrostatici producono un suono corposo, ancor più se abbinati al potente Loewe Reference Sound Subwoofer. Per la prima volta Loewe propone degli altoparlanti slim-line, ideali per i Tv Loewe ultrapiatti, che hanno una resa acustica eccezionalmente brillante.

Tutti i componenti di Loewe Reference (flat TV, Mediacenter o ricevitore Multiroom) si gestiscono con l’innovativo telecomando Loewe Assist Media dotato di un brillante display a colori OLED che sfrutta la tecnologia “Wireless USB”.

La nuova linea Loewe Reference è un continuo gioco di rimandi: mai gli elementi di un sistema sono stati così in armonia tra loro. Con Loewe Reference, Loewe ridefinisce l’Home Entertainment.

Ulteriori informazioni: Loewe Italiana SRL - Largo del Perlar, 12, 37135 Verona (VR) - www.loewe.it.

 Versione stampabile




Torna