Con Binter Canarias, solo 4 ore per godere della calorosa ospitalità delle Canarie

Novita’ per l’estate 2006 alle Canarie: piccoli hotel e case rurali per una vacanza “naturale”

  In viaggio tra gusto e cultura  

Binter Canarias, la compagnia aerea leader delle Isole Canarie, invita a visitare l’arcipelago canariense e ad alloggiare in deliziosi piccoli hotel e case rurali tradizionali per una vacanza all’insegna della natura e dei colori locali. Un soggiorno per chi desidera rilassarsi, lontano dai circuiti turistici, e praticare attività all’aria aperta. Le case, abitazioni e hotel rurali ad uso turistico, situate in finca (poderi) all’interno delle isole o sulle coste, costituiscono un’offerta d’alloggio di grande valore aggiunto e in alcuni casi dall’enorme valore architettonico. L’arredamento, in stile rustico, di solito utilizza mobili ed oggetti che personalizzano ogni struttura e la rendono esclusiva. Questi piccoli hotel di charme consentono di godere dell’autentica ospitalità locale e praticare attività all’aria aperta quali percorsi a cavallo, a piedi e in bicicletta o spingersi alla scoperta dei vulcani, dei magici paesaggi creati dalla lava, dei boschi selvatici, delle grandi pinete e delle immense dune. Un’esperienza arricchita dal piacere della tavola e da un calendario ricco di feste popolari è tuffarsi nei colori e nei ritmi locali. Tra le più rinomate del periodo estivo: la Festa della Madonna del Carmine del 15 luglio, che si svolge in quasi tutti i Municipi delle Canarie situati sulla costa; la Festività della Madonna di Candelaria (Protettrice di tutte le Canarie) del 15 agosto, la cui celebrazione ha il suo apice al momento dell’offerta di composizioni floreali nella località di Candelaria a Tenerife; e la Festa del Cristo a Settembre a Tenerife, le cui celebrazioni tradizionali e culturali si protraggono fino al 14 settembre. Grazie ai tre voli diretti settimanali di Binter Canarias da Orio al Serio, due per Gran Canaria e uno per Tenerife, della durata di solo 4 ore, le Canarie non sono mai state così vicine.
GRAN CANARIA CON VOLO BINTER CANARIAS
- Quota p.p: € 862 (volo Binter Canarias da Orio al Serio in classe economica, 7 gg in B&B e camera doppia nell’Hacienda del Buen Suceso), edificio coloniale del 1572, la più antica Finca Platanera delle Canarie tuttora proprietà del Marquesado de Arucas: soffitti di legno, travi di pino canario, letti a baldacchino, biblioteca, ristorante con pietra lavorata locale e jacuzzi, bagno turco e piscina climatizzata a disposizione degli ospiti.
- tasse aeroportuali e spese di iscrizione escluse
TENERIFE E GRAN CANARIA CON VOLO BINTER CANARIAS
- Quota p.p: € 992 (volo Binter Canarias da Orio al Serio in classe economica, 5 notti a Tenerife al Costa Salada e 5 notti nell’Hacienda del Buen Suceso a Gran Canaria in B&B e camera doppia). Il Costa Salada a Tenerife Sul Mare è un pequeño hotel con pavimenti in cotto, soffitti con travi, mobili e quadri antichi e piacevoli colori pastello. Situato in una finca (podere) immersa nella natura isolana e piante ornamentali piscina climatizzata, jacuzzi e sauna.
- tasse aeroportuali e spese di iscrizione escluse
Per prenotazioni: Squirrel Viaggi: tel. 02 58 43 00 11, www.squirrelviaggi.it.
(f.d.Scotti)

 Versione stampabile




Torna