Un romantico carnevale a due passi da Venezia

Hotel Villa Condulmer

  In viaggio tra gusto e cultura  

Un weekend da sogno, da trascorrere in dolce compagnia in una delle più belle ville del Veneto. Ecco cosa propone l’Hotel Villa Condulmer per il fine settimana di San Valentino. Due giornate da dedicare a sé stessi e alla persona amata, in un ambiente riservato ed esclusivo

L’Hotel Villa Condulmer propone un weekend romantico tra i costumi e i colori del carnevale veneziano.

Per chi volesse ammirare una delle città più belle d’Italia, ricca di storia e fascino, godendosi i colori e l’elegante sfarzo del carnevale veneziano, questa è l’occasione ideale.

La serata di sabato 13 febbraio sarà memorabile per tutte le coppie che approfitteranno dell’offerta; potranno infatti godersi una cena romantica ed afrodisiaca nell´intimità della propria camera al lume di candela, preparata dallo chef e pasticcere Andrea Zanin e accompagnata dai vini consigliati dal maitre Alessandro Zulian.

Il giorno di San Valentino si potrà invece trascorrere nella magica Venezia, immersi nella pazza atmosfera del Carnevale, tra le maschere più affascinanti e famose del mondo. Dopo un bacio sull’imperdibile ponte dei sospiri, agli ospiti dell’Hotel sarà riservato un piacevole aperitivo nell´esclusiva terrazza dell´Hotel Gritti Palace sul Canal Grande e, a pochi passi di piacevole passeggiata, potranno gustare un pranzo d’altri tempi nello storico Palazzo Giustinian.

Un pacchetto tutto dedicato agli amanti, da vivere nei luoghi più belli del Veneto, dedicandosi una piacevole pausa di relax e intimità.

Per informazioni: Hotel Villa Condulmer - tel. 0415972700 - www.hotel-villacondulmer.it.

 Versione stampabile




Torna