L’appuntamento per lo shopping online di Napapijri è cominciato

E-commerce: Napapijri

  Nuove Tecnologie  

E’ possibile ormai acquistare i capi della collezione SS ’10 direttamente dall’Online Store NAPAPIJRI.COM, attivo in Europa, Stati Uniti e molti altri; a partire dalla FW ’10-‘11, sarà possibile acquistare anche dal Giappone.

Napapijri ha festeggiato l’inaugurazione di NAPAPIJRI.COM insieme ai primi 300 clienti che acquisteranno sull’Online Store, omaggiandoli di uno storico zaino da viaggio – Voyage Sned – realizzato in edizione limitata per l’occasione. Ogni zaino sarà, infatti, diverso dall’altro e racconterà momenti storici del brand attraverso patch provenienti da tutto il mondo che verranno applicati artigianalmente dalle sarte di Settimo Torinese, dove il brand ha riaperto un anno fa gli stabilimenti di prototipia e sviluppo prodotto.

Napapijri, che in finlandese indica il Circolo Polare Artico, sostiene viaggi, ricerche ed esplorazioni, al fine di sensibilizzare il suo cliente verso le problematiche ambientali e l’eco-sostenibilità. Da sempre si impegna infatti a diffondere l´informazione sulla situazione dei poli e sulla sfida ambientale odierna, a sostenere la divulgazione scientifica e collabora con importanti organizzazioni di ricerca come La Venta e organizzazioni di protezione ambientale non profit quali Global Green e Le Cercle Polaire. Tutto questo mondo è visibile, attraverso, video e foto gallery, sul nuovo sito istituzionale www.napapijri.com , realizzato a settembre 2009.

NAPAPIJRI.COM mira a creare un legame emozionale con i nostri consumatori e con le persone appassionate di viaggi. L’obiettivo principale è quello di essere raggiungibili da tutti, anche coloro che non hanno facile accesso ai nostri negozi di proprietà o partnerships sparsi per il mondo. Altro punto focale per noi, è far vivere la nostra community coinvolgendo sempre più i consumatori e creando con loro un’interazione virtuale attraverso un focus non solo sui prodotti ma anche sui valori del brand, condividere quindi con loro la passione per il viaggio, inteso non solo come raggiungimento di una meta ma anche e soprattutto come viaggio interiore - commenta Andrea Cannelloni VP e General Manager di Napapijri.

L’Online Store NAPAPIJRI.COM è “Powered by YOOX Group”.

 Versione stampabile




Torna