Un innovativo solare per corpo e capelli e un’estensione di linea nel segmento delle alte protezioni

Collistar Estate 2006 Speciale abbronzatura perfetta

  Bellezza e Benessere  

Per l’estate 2006 “Speciale Abbronzatura Perfetta” rafforza la propria presenza nell’area delle alte protezioni, rispondendo in modo chiaro alle crescenti esigenze dei consumatori in tal senso. E in più lancia un prodotto molto innovativo, da usare sia sul corpo che sui capelli.
Un unico prodotto per corpo e capelli
Spray trasparente superabbronzante
SPF 16 -18
Spray Trasparente Superabbronzante
Freschissimo e trasparente, questo speciale solare spray non ha nulla da invidiare in quanto a protezione a un solare classico, ma la sua texture lo differenzia totalmente dalle proposte in commercio.
Al tatto ha la consistenza di una fresca rugiada, ma dopo pochi istanti appena, il tempo di massaggiarlo velocemente, lascia a fior di pelle e sui capelli una carezza vellutante e setificante. La sensazione di appagamento e ristoro è immediata: un vero antidoto all’arsura e alla disidratazione cutanea. Proprio perché così leggero, il prodotto si assorbe in un soffio senza lasciare traccia.
La lievità della texture non deve ingannare. Messo alla prova, lo “Spray Trasparente Superabbronzante” dimostra di resistere all’acqua e al sudore, assicurando idratazione e protezione lunga-durata. E, in più, anche un efficace effetto ‘anti-sabbia’.
Nel cuore della sua formula un cocktail di vitamina E e olio di argania spinosa, particolarmente prezioso perché composto per oltre l’80% di acidi grassi insaturi, soprattutto acido linoleico, potente idratante, nutriente ed elasticizzante naturale. Il mix di attivi si rivela straordinariamente efficace sull’epidermide, ma anche sui capelli e il cuoio capelluto, che idrata e protegge, preservandone l’integrità e mettendoli al riparo dall’aggressione di sole e salsedine. A chi consigliarlo? A tutti, ma soprattutto agli uomini, perché facile da applicare sulle zone ricoperte di peli, a chi pratica attività sportive e a chi ai latti e alle creme preferisce i solari dry. Una volta agitato, il prodotto va vaporizzato e massaggiato uniformemente sul corpo, facendo attenzione a non spruzzarlo negli occhi o sulla pelle irritata.

Per viso e corpo protezione alta o altissima?
Crema abbronzante protezione ultra spf 30
Crema abbronzante massima protezione spf 50+

Crema Abbronzante Protezione Ultra SPF 30
Crema Abbronzante Massima Protezione SPF 50+
Studiate per le epidermidi ultra-delicate e per i bambini, le due creme non temono alcun tipo di sole, anche tropicale e d’alta montagna, e resistono all’acqua e al sudore. Hanno consistenza morbida e vengono velocemente assorbite senza lasciare tracce di unto. L’azione schermante è svolta da un pool superselezionato di filtri solari anti UV-A, UV-B e infrarossi, mentre quella più specifica di trattamento si avvale di vitamina E, indispensabile quando gli attacchi dei radicali liberi si fanno più insidiosi, bisabololo, burro di karité e olio di mandorle dolci.
Sin dalla prima applicazione, gli attivi ripristinano le ottimali condizioni idrolipidiche, garantendo idratazione e morbidezza continue all’epidermide. Il prezioso contributo del complesso superabbronzante Unipertan, filo conduttore di tutti i solari Collistar, si manifesta con una graduale e luminosa abbronzatura anche delle pelli che stentano a colorirsi.
Quando usarle? Sono consigliate a tutte le pelli in presenza di sole molto forte. Diventano però indispensabili se l’epidermide è particolarmente chiara e al sole tende a diventare iper-reattiva, oppure per proteggere capillari, macchie, tatuaggi e per prevenire eritemi e macchie solari.
(f.d. scotti)

 Versione stampabile




Torna