Presenta il nuovo trattamento detossinante due in uno per proteggere e rivitalizzare la pelle del viso

Da Sephora Dr Brandt

  Bellezza e Benessere  

Dr Brandt, presenta un nuovo trattamento all’avanguardia per proteggere e rivitalizzare, grazie all’ossigeno, la pelle del viso.

Un prodotto unico, un trattamento ossigenante e detossinante due in uno. Sopra un erogatore che contiene la maschera, sotto la crema complementare per un trattamento completo. Ideale per tutti i tipi di pelle può essere utilizzato mattino e sera 2/3 volte la settimana.

Benefici: massimizza il trasporto di ossigeno nelle cellule della pelle e ottimizza il consumo dello stesso; restituisce energia alle cellule per incrementare la respirazione cellulare e il metabolismo; aiuta a neutralizzare gli effetti tossici causati dagli agenti inquinanti, metalli pesanti, raggi UV e radiazioni elettromagnetiche; elimina le tossine delle cellule della pelle; protegge la pelle dagli agenti dannosi e dona una carnagione dall’aspetto più luminoso e salutare; rivitalizza e rinnova la pelle opaca per un look fresco e vitale. 

Applicare sulla pelle umida la maschera Oxygenating Facial. Non frizionare. Lasciare agire il prodotto dai 3 ai 5 minuti in modo che le molecole d’ossigeno si attivino completamente. Risciacquare con cura con acqua calda. Quindi applicare la crema Detoxifying Crème Concentrèe su tutto il viso per completare l’esperienza detossinante.

 Versione stampabile




Torna