Design classico e massima connettività ai più moderni dispositivi digitali sono gli elementi che caratterizzano il nuovo gioiello di casa Pioneer

Nuovo micro sistema hi-fi Pioneer X-HM50

  Nuove Tecnologie  

Pioneer X-HM50 é progettato per garantire la migliore qualità audio anche durante la riproduzione di file compressi. Semplicissimo da usare, compatto ed elegante racchiude importanti funzioni: Pioneer X-HM50, infatti, può essere usato come docking station per iPhone e iPod*, come lettore CD, come radio o sveglia e, grazie alle porte USB e AUX, è in grado di riprodurre file musicali archiviati su pen drive o altre memorie digitali. La pratica uscita video consente inoltre di visualizzare foto e video dal proprio iPod – iPhone direttamente sul proprio televisore. 

“Il nuovo micro sistema hi-fi Pioneer X-HM50 è stato studiato per rispondere alle esigenze dei diversi utenti che amano ascoltare la propria musica in casa con una qualità eccezionale di riproduzione: dagli amanti di iPod-iPhone, ai consumatori “multimediali” che archiviano la propria musica su memorie digitali, fino ai clienti più tradizionali che collezionano cd” spiega Jorge Arroyo, Product Manager Home Entertainment di Pioneer Italia che continua “il prezioso lavoro dei nostri progettisti ci ha permesso di creare un prodotto che unisce alla più avanzata tecnologia un design inconfondibile, aggiunge un tocco di classe a tutti gli interni e soddisfa le esigenze dei più severi audiofili”.

Disponibile nelle versioni argento o nero, il pannello frontale di soli 215 mm di larghezza è prodotto in alluminio spazzolato. Grazie alle dimensioni compatte può essere comodamente posizionato su una mensola, in camera o in ufficio.

Il microsistema Pioneer contiene una Digital Direct Connection per iPhone o iPod che, evitando passaggi intermedi di conversione da digitale ad analogico, garantisce agli utenti più critici una qualità d'ascolto altissima, inoltre, gli altoparlanti a due vie bass-reflex migliorano ulteriormente le prestazioni.

Con 50 Watt di output per canale, Pioneer X-HM50 è perfetto per gli amanti della musica alla ricerca di potenza e suono eccellente in una soluzione compatta.

Per un'esperienza di ascolto varia in termini di genere, il sistema presenta sei funzioni di equalizzazione preimpostate: Flat/Game/Classic/Pops/Vocal/Jazz.

Grazie all'incontro tra un concept vintage e una connettività all'avanguardia, con il nuovo micro sistema hi-fi X-HM50,  Pioneer back to the future!

Pioneer Italia è la sede locale di Pioneer Corporation, leader mondiale nel settore dell'elettronica e dei prodotti audio/video per la casa, l'auto e il settore professionale DJ. L'azienda si focalizza in particolare sui seguenti prodotti: sistemi audio video Home Entertainment, diffusori acustici e sistemi AV/navigazione per auto. Le azioni Pioneer sono quotate alla borsa di Tokyo.

 Versione stampabile




Torna