La cottura perfetta con l’innovativa aggiunta di vapore

Miele: Forno multifunzione H 5241 B

  Nuove Tecnologie  

La nuova generazione di forni Miele ha raggiunto uno standard di perfezione senza precedenti.

Il forno multifunzione H 5241 B si ispira alle cucine professionali: è arricchito dell’innovativa modalità di cottura con aggiunta di vapore, che garantisce risultati da veri chef.

Il vapore avvolge la pietanza al momento giusto, rendendola croccante fuori e tenera dentro. In particolare la modulazione del vapore all’interno del vano forno permette un’ottima doratura.

I risultati sono sorprendenti: pane e dolci come dal panettiere, carne morbida e gustosa, con una tecnologia semplice ed intuitiva.

Il controllo elettronico della temperatura indica sia il calore interno che la temperatura consigliata, e sono disponibili ben 8 differenti modalità di cottura tra cui scegliere. Tra queste la cottura ventilata Thermovent Plus, molto funzionale per cuocere su più livelli con risultati uniformi e sempre eccellenti: grazie alla resistenza anulare attorno alla ventola il calore si sprigiona direttamente dal cuore del forno, distribuendosi in maniera  omogenea all’interno del vano.

H 5241 B è estremamente capiente: dietro lo sportello si cela un vano di ben 76 litri, con 5 livelli di inserimento.  Una dimensione record per un forno concepito per una nicchia da 60 cm!

Per agevolare la pulizia, il vano, le teglie e la griglia sono in PerfectClean, uno speciale affinamento della superficie con particolari qualità antiaderenti e antigraffio.

 Versione stampabile




Torna