Logitech Touch Lapdesk N600 integra un ampio touchpad a scomparsa con riconoscimento dei gesti per selezione e scorrimento multi-touch

Logitech: nuovo lapdesk multi-touch

  Nuove Tecnologie  

Per garantire il massimo comfort nella navigazione anche quando si usa un computer appoggiato sulle proprie gambe, Logitech presenta il nuovo Logitech® Touch Lapdesk N600, un lapdesk dotato di un comodo touchpad che semplifica operazioni come la selezione e lo scorrimento di elementi sul Web.

Abbiamo visto usare di tutto per appoggiare i laptop sulle gambe cercando di non sentire il calore che questi dispositivi emanano. - dichiara Denis Pavillard, Vice President of Product Marketing for Laptop Accessories - I nostri lapdesk sono ancora più efficienti e ora, con l'aggiunta di un touchpad multi-touch, le persone potranno navigare ancora più agevolmente senza dover aggiungere altre periferiche.

Il nuovo Logitech Touch Lapdesk N600 ha un touchpad da 5'' a scomparsa per una navigazione multi-touch; che consente di spostare il cursore con un dito, scorrere i contenuti usando due dita e sfogliare le pagine utilizzandone tre.

Il design multi-layer che isola dal calore consente di navigare nel più totale comfort; la superficie anti-scivolo evita, inoltre, che il portatile si sposti durante l'uso. Per utilizzare il lapdesk è sufficiente inserire il piccolo ricevitore Logitech Unifying nella porta USB. La durata della batteria del nuovo lapdesk Logitech può arrivare fino a sei mesi.

Info: www.logitech.com.

 Versione stampabile




Torna