Lei audace e sensuale. Lui virile e cosmopolita

Cesare Paciotti Parfum

  Bellezza e Benessere  

  Lo stile esclusivo e la originale ricercatezza della celebre Maison Cesare Paciotti firmano l'inedita creazione di due fragranze per vestire di magia Lui e Lei.

Fragrance for Him - Elegante, sofisticato e contemporaneo, il profumo Cesare Paciotti per Lui ha un che di effervescente e dandy. La sua forza è un carattere vibrante, ironico e intenso. Accenti agrumati, con tocchi corposi creati dalla solidità del legno e dall'armonia di frutti e fiori delicati si mescolano nella bottiglia di vetro pesante e solido che si corazza del nero più assoluto per poi regalare un'inattesa trasparenza nel tappo. Imponente, maestosa e forte la capsula lascia emergere dalla sua materia compatta e pesante lo stiletto simbolo della maison Paciotti.

Fragrance for Her - Una fragranza fresca e audace insieme, che accompagna la donna Paciotti, emblema della femminilità contemporanea, dinamica ed eclettica, in un viaggio alla scoperta di terre cariche di profumi, luoghi rari avvolti da aromi speziati e fiori preziosi. Una creazione che rimanda istintivamente all'esclusività e ai bagliori del lusso. La boccetta iper femminile si presenta nei toni sfumati del rosso, impreziosita da caleidoscopici giochi di luce.

 

 Versione stampabile




Torna