Il film di Luc Besson sarà nei cinema dal 23 dicembre

Arthur e la guerra dei due mondi

  Cultura e Spettacoli  

Dopo “Arthur e il popolo dei Minimei” e “Arthur e la vendetta di Maltazard”, il terzo capitolo della avventure di Arthur, ispirato ai libri di Céline Garcia, riparte dal momento in cui M il Malvagio, alias Maltazard, riesce a sfruttare il potere del raggio di luna per raggiungere il nostro mondo, trasformandosi in un mostro alto due metri e quaranta tremendamente forte e potente. Lo scopo di Maltazar è quello di impossessarsi del nostro mondo,

Arthur e i suoi amici Sélénia e Bétamèche, tutti e tre in versione Minimei, dll’ "alto" dei loro 2 millimetri di altezza dovranno fare ricorso a tutta la loro immaginazione ed ingegno per contrastare i piani di Maltazard e ristabilire l’armonia tra i due mondi. Essi cercano, quindi, in tutti i modi di impedirglielo mettendo a repentaglio la loro stessa vita. Non si danno, infatti, per vinti e, raggiunta la camera di Arthur, cercano, tra gli appunti del nonno, una fiala che potrebbe avere il potere di far crescere chi la beve.

Come negli episodi precedenti tra gli interpreti troviamo Freddie Highmore, Mia Farrow, Richard Davis, Penelope Ann Balfour, Robert Stanton, Ronald Leroy Crawford.

 Versione stampabile




Torna