Dalla ricerca di Somatoline Cosmetic anti-age nasce Lift Effect: l’anti-age per la pelle del corpo

Nasce Lift Effect Somatoline

  Bellezza e Benessere  

Non solo la pelle del viso, ma anche quella del corpo rivela la tua età e ha bisogno di attenzioni specifiche per mantenersi giovane nel tempo. Dalla ricerca di Somatoline Cosmetic™ nasce Lift Effect, l’innovativa linea di Somatoline Cosmetic™ Anti-age, appositamente formulata per una pelle del corpo visibilmente più giovane.

L’invecchiamento cutaneo è determinato sia da fattori esogeni che endogeni. Per la pelle del corpo sono soprattutto questi ultimi a manifestarsi come perdita di tono, rugosità e secchezza a causa di un fisiologico rallentamento delle funzioni cellulari (impoverimento del mantello lipidico, minore coesione derma/epidermide, disorganizzazione tra fibre di collagene e elastina e stress ossidativo).

Per contrastare gli effetti del tempo e mantenere la pelle del corpo giovane, dall’expertise di Somatoline Cosmetic™ Anti-age nasce una gamma specifica per il corpo ad effetto lifting che rende la pelle più distesa, compatta e ridensificata: Lift Effect Corpo, una crema specifica formulata per combattere i segni del tempo, in grado di rendere la pelle del corpo visibilmente più giovane in 8 settimane e Lift Effect Collo e Décolleté, un trattamento anti-age studiato per ridurre le rughe e levigare la pelle in 4 settimane**. Due prodotti con promesse chiare e misurate, certificate da valutazioni clinico-strumentali.

Somatoline Cosmetic™ Anti-age è una linea di prodotti le cui formulazioni specifiche sono frutto della professionalità e competenza di Somatoline Cosmetic™, l’esperto della cura del corpo in farmacia.

La linea Lift Effect, a conferma che Somatoline Cosmetic™ conosce le donne e le loro esigenze, soddisfa i nuovi bisogni femminili con prodotti specifici ed innovativi.

Info: www.somatolinecosmetic.it.

 Versione stampabile




Torna