Arriva dagli Usa il prodotto che farà dire addio al problema delle rughe e dei segni del tempo alle donne e agli uomini di tutta Italia.

Freeze 24-7: l’innovativa soluzione per combattere le rughe senza più bisogno di aghi

  Bellezza e Benessere  

Far arretrare i segni del tempo in pochi minuti con una crema in una sola applicazione? Un sogno che diviene realtà anche nel nostro Paese con l’arrivo di Freeze 24-7™.

Una crema ad azione rapida che, entro 5 minuti dalla sua applicazione, provoca un´attenuazione dal 50 al 90 % degli antiestetici segni del tempo e di espressione. Un effetto che dura 24 ore. Un incredibile risultato reso possibile grazie al GABA (Acido Gamma AminoButirrico), l’agente di rilassamento muscolare prodotto naturalmente dal nostro corpo che, combinato ad altri preziosi elementi, sta alla base della formula brevettata Age-less Technology™ di Freeze 24-7™.

Una soluzione immediata che distende in maniera naturale rughe più o meno profonde ideale per chi non ama o teme l´invasività delle iniezioni di Botox™. Con il plus di poter essere una cura di sé ripetibile ogni giorno senza timore di effetti collaterali ed efficace al 100%.

Come funziona:

il GABA, rilassante muscolare combinato con l’azione del Gynostemma, un estratto derivato da una liana che cresce in oriente (usato sin dall’antichità dai monaci taoisti per rilassare la muscolatura), dona il gratificante risultato di distendere in pochi minuti la superficie della pelle. Grazie alla AGE-LESS TECHNOLOGY™, di Freeze 24-7, la crema rilascia degli agenti topici che penetrano nella pelle e rilassando i muscoli la distendono. Per un aspetto più giovane, riposato, una pelle soda, uniforme e fresca come la rugiada.

Gli effetti:

- Riduzione visibile dal 50 al 90 % di linee e rughe in pochi minuti con durata fino a 24 ore

- Deciso miglioramento dell’aspetto della pelle e riduzione della comparsa di pori dilatati

- Distensione delle cicatrici da acne

- Riduzione della comparsa di smagliature

- Possibilità di essere combinata con qualsiasi cosmetico per ottenere il massimo dei benefici, non contrastando l’azione di altri prodotti

Come si usa:

1) Pulire e asciugare la pelle

2) Applicare un piccola quantità di crema nell’area da trattare

3) Picchiettare fino a completo assorbimento

4) Ripetere l’applicazione una seconda o terza volta pel le rughe più profonde

5) Rimuovere eventuali residui di crema

6) Procedere con l’applicazione della crema idratante

Questa operazione può provocare un piacevole effetto tensore, significa che Freeze 24-7 sta producendo i suoi effetti .

Prezzo al dettaglio:

Crema Antirughe Freeze 24-7™ 115.00 Euro. Solo in selezionatissime profumerie, i migliori centri estetici e su internet sul sito www.freeze247.it.

Un po’ di storia:

Fin dal suo lancio negli Usa, avvenuto nel 2003, Freeze 24-7™ ha aperto con il suo audace impeto pionieristico una nuova, emozionante strada nel settore dei cosmetici antietà.

La via percorsa da questo nuovo marchio che è stato fatto segno di notevoli riconoscimenti nel settore inizia con l´applicazione dei potenziali effetti del GABA, fino ad allora inesplorati. Il GABA è il fattore di rilassamento muscolare prodotto naturalmente dal corpo e da tempo vengono proclamate le sua capacità di favorire il rilassamento e curare affezioni muscolari croniche. Tuttavia non era mai stato prima d´ora utilizzato come prodotto topico per il rilassamento muscolare. E´ stato il suo potenziale rivoluzionario come agente specifico per la distensione della pelle del viso che ha portato a sviluppare la formulazione esclusiva di Freeze 24-7™, dove il GABA viene impiegato come agente biochimico per la riduzione istantanea delle rughe. E´ questa eccezionale innovazione scientifica che segna la nascita di Freeze 24-7™.

Il presidente e amministratore delegato di Freeze 24-7™, Scott. E. Gurfein si rese conto che a questa eccezionale innovazione tecnologica si doveva accompagnare una strategia di sviluppo del prodotto altrettanto avanzata e decise di progettare con estrema attenzione l´istituzione, la diffusione e lo sviluppo dell´esclusivo marchio Freeze 24-7™. In pochissimo tempo Freeze 24-7™ ha preso piede nei più noti network di vendita al dettaglio statunitensi (Henri Bendel, Nordstrom, Saks Fifth Avenue e Sephora) e si è quindi diffuso con prepotenza in Canada, Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Austria, Germania, Australia, Hong Kong, Giappone, Sud America, Russia, e Arabia Saudita lasciandosi alle spalle tutte le più audaci prospettive di vendita con i suoi quantitativi dieci volte superiori alle previsioni.

Negli ultimi anni il mercato della chirurgia plastica è letteralmente esploso, ed è lì che il team di Gurfein ha scorto un´opportunità: i tempi erano maturi per esplorare nuove alternative alla chirurgia, così invasiva, costosa e, in alcuni casi, anche pericolosa. A fronte di questa,

Freeze 24-7™ offre una soluzione sensazionale e con risultati visibili immediatamente, che consente di ottenere una pelle più fresca e giovane.

In pochissimo tempo la Società ha ricevuto a una vera e propria ondata di sostegno grazie alla pletora di stilisti, personaggi televisivi, visagisti e celebrità che hanno testimoniato con entusiasmo a favore della linea cosmetica e degli effetti straordinari dei suoi prodotti, catapultando

Freeze 24-7™ al centro dell´attenzione del grande pubblico. La recente assegnazione del premio Enterprising Beauty Award, presentato dal Cosmetic Executive Women (la principale organizzazione commerciale del settore) nella primavera 2005 è stata una conseguenza naturale, un riconoscimento all´impatto globale esercitato da questo marchio che ha riportato alla sua naturale freschezza la pelle di milioni di persone in tutto il mondo.

Il punto di riferimento per il marchio è stato ed è tuttora la continua innovazione nel settore dei cosmetici antietà. Nel suo continuo avanzamento Freeze 24-7™ si dedica incessantemente alla ricerca, allo sviluppo e al testaggio di nuove potenziali tecnologie per apportare idee e prodotti sempre nuovi a questo mercato in continua crescita.

(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna