Per rughe e segni profondi attorno agli occhi

Estée Lauder perfectionist power correcting patch

  Bellezza e Benessere  

Che cos’è. Trattamento contro rughe e segni profondi attorno agli occhi, contenuto in mascherine monouso ultrasottili, in tessuto, a microemissione di energia. Oltre all’efficacia antirughe nel tempo, ha anche un effetto estetico immediato, perché riempie e distende i solchi e lifta la pelle all’istante. Effetti visibili in 20 minuti e durevoli fino a 24 ore dopo l’applicazione.
Quando si usa: Ideale come mono applicazione per prepararsi a un’occasione impegnativa, una serata, un matrimonio, un appuntamento di lavoro.
Ideale come antirughe intensivo se usato per cinque giorni consecutivi e poi una volta la settimana.
Come si usa Far aderire bene la patch alla pelle pulita del contorno occhi.
Dopo ogni applicazione, tolta la patch, applicare la consueta crema contorno occhi. Come agisce: La patch è ultrasottile e flessibile e si adatta al contorno degli occhi. La patch è imbevuta con uno speciale gel veicolante che a contatto col calore epidermico, reagisce, provocando una microemissione di energia. In tal modo il viso può beneficiare di una minicorrente (di entità impercettibile) che fa da conduttore elettrico delle sostanze (Complesso antirughe con Biopeptide), rilasciate allo stato ottimale, per indurre la pelle a produrre collagene, e dell’Acqua Biologica, garantita in rilascio continuo.
L’Acqua Biologica presente in maniera naturale nella pelle è strutturata e organizzata diversamente dall’acqua consueta. L’Acqua Biologica contenuta nella patch penetra molto velocemente nel tessuto cutaneo perché mima l’acqua presente abbondantemente nei tessuti giovani. E’ garantita così una ricca e persistente idratazione.
Prodotto senza oli, testato dermatologicamente e oftalmologicamente, non acnegenico.
(f.d.s.)

 Versione stampabile




Torna