Design modulare per il mondo delle aromatiche e non solo

Nautinox Living mYgreen

  Arredo e Design  

Nautinox Living amplia la sua proposta con una collezione modulabile per il verde in casa. Con mYgreen, firmata dall’architetto Luca Pegolo, nasce un progetto inedito per coltivare in pochissimo spazio – anche sul piano cucina - erbe aromatiche e piccole piante decorative.

Gli sforzi creativi nascono proprio dalla volontà di avere un prodotto che partendo da piccole dimensioni sia facile da collocare, semplice nelle linee e personalizzabile.

mYgreen invita a “contenere” e fare crescere il verde, secondo i codici della contemporaneità e della sostenibilità: grazie all’utilizzo di un particolare composto a granelli di argilla la piantina non necessita di drenaggio; così il numero delle innaffiature è notevolmente ridotto e le aromatiche si mantengono vive, profumate e sempre a portata di mano.

Il progetto è modulabile in larghezza e altezza, secondo le esigenze del proprio stile e dei propri spazi. La composizione a mattoncini accoglie e svela un anima verde, pronta a portare in cucina e in tutta la casa una ventata di natura.

La modularità è ulteriormente enfatizzata dalla possibilità di intervenire con differenti dettagli cromatici che “legano” i vari elementi .

Un esempio di design funzionale e decorativo allo stesso tempo, avvalorato da un pack altrettanto smart. mYgreen viene venduto in una confezione “cash and carry” ispirata al mondo food, una confezione essenziale e low impact che invita a prendere e portare a casa un oggetto che arreda, contiene, coltiva, colora e personalizza il nostro vivere quotidiano.

Materiale: acciaio inossidabile - Colore base: bianco lucido - Colore dei particolari in metacrilato: trasparente, verde acido,arancio, blu e rosso, acquistabili anche separatamente. Misura singolo modulo: l 20x p 10 cm h 10.

 Versione stampabile




Torna