Giorgio Forgani, International MUA presenta la nuova Collezione DECO, nuances colore, texture e design dalla chiara ispirazione anni 20/30

Pupa: DECO Christmas Collection 2012

  Bellezza e Benessere  

Linee pure, bellezza lussuosa, una raffinatezza di altri tempi, sono gli elementi stilistici che caratterizzano il mood delle feste, nella scelta e nella cura dei dettagli. Colori eleganti e luminosi arricchiti da sfumature preziose e finish metallici, per un effetto sofisticato e femminile.

Sguardo in primo piano: occhi metallici e scintillanti con DIAMOND EYESHADOW, ombretto wet & dry dall’effetto luminoso e multi-riflesso.

DIAMOND EYELINER per un prezioso tocco di luce, con glitter e perle dal sorprendente effetto pieno.

PUPA MAKE UP SCHOOL: Segui step by step i consigli per realizzare il look DECO firmato Giorgio Forgani su http://www.pupa.it/ita/tutorial

Labbra sofisticate e luminose con DIAMOND LIPSTICK

Unghie come pietre preziose con i nuovissimi LASTING COLOR

DIAMOND ALL OVER completa il look donando a viso e corpo un sofisticato effetto luminoso sulla pelle. Un design elegante, geometrico, nero lucido, dalle forme sontuose riccamente decorato con dettagli oro.

DIAMOND EYESHADOW - Ombretto Compatto Gelée Wet & Dry. Formula rivoluzionaria che combina crema, gel e polvere in un unico prodotto con un perfetto mix di pigmenti e perle per un risultato luminoso ricco di molteplici riflessi.

DIAMOND EYELINER - Eyeliner Gel Glitter - Formula in gel che unisce glitter e perle microcristalline per un look sorprendentemente luminoso e dall’effetto pieno a lunga durata. Doppio utilizzo: da solo per un risultato scintillante o come top coat sopra a ombretto, matita

e eyeliner per aggiungere luce al make-up.

DIAMOND LIPSTICK - Matitone Labbra Retraibile Effetto brillante. Prodotto 3 in 1 che unisce i benefici di un balsamo labbra con la brillantezza di un gloss e il colore pieno di un rossetto. Avvolge le labbra idratandole con un concentrato di colore e luminosità.Innovativo packaging retraibile, non si tempera.

LASTING COLOR - Smalto Brillante. 4 nuovi colori in una formula esclusiva con perle ultra fini e multi riflesso per unghie come pietre preziose!

DIAMOND ALL OVER - Gel All-Over Illuminante Effetto Luce Diffusa. Formula in gel ricca di preziosissime perle multi riflettenti che applicata nei punti strategici di viso e corpo rivela tutta la sua brillantezza regalando alla pelle un’elegante luminosità. Facile da stendere si asciuga immediatamente senza appiccicare e lascia sulla pelle un’assoluta sensazione di leggerezza.

  • img1
  • img2
  • img3
 Versione stampabile




Torna