L’amplificatore acustico, firmato dalla divisone Jordan Engineering audio, è proposto da Finnerman Group srl, azienda specializzata nello sviluppo di concetti di “social health”

Acustika, l’amplificatore che migliora la vita

  Salute  

Acustika, il dispositivo, rivoluzionario in termini di tecnologia, prezzo e facilità di utilizzo, è in grado di aiutare in modo sensibile la funzione uditiva. E’ così stato raggiunto l’obiettivo della Finnerman Group di Cadelbosco Sopra (RE) – azienda che ricerca, sviluppa, produce e distribuisce prodotti ad alto contenuto innovativo per il settore farmaceutico e parafarmaceutico primario – di offrire al mercato un prodotto non solo innovativo, ma anche di elevato livello qualitativo, durevole e confortevole, ad un prezzo realmente accessibile a tutti.

Ho pensato di inserire in farmacia un prodotto standard, capace di soddisfare le esigenze più comuni, quelle che mediamente interessano le persone di una certa età, le più colpite da questo difficile momento economico. - ha dichiarato Umberto Giordani, Amministratore Unico e fondatore di Finnerman Group - Fornire loro uno strumento che migliori la vita, anche solo parzialmente, è una strada che ho deciso di percorrere quale espressione di un preciso impegno sociale.

I ricercatori sono partiti dal presupposto fondato che siamo tutti in qualche modo vittime dell’inquinamento acustico, di vere e proprie aggressioni all’integrità del nostro udito, potenzialmente soggetti anche ad una normale e fisiologica riduzione delle capacità uditive sia per età che per eventi traumatici, fattori che portano sempre più persone a cercare soluzioni che siano al contempo pratiche e abbordabili.

Questa dunque la sfida: coniugare in modo vincente queste necessità in un unico dispositivo sempre disponibile e immediatamente utilizzabile da chiunque, senza alcun problema e, aspetto non secondario, ad un prezzo molto contenuto.

Acustika è ideale anche come alternativa per chi già possiede un apparecchio acustico e desidera disporre di una validissima alternativa supplementare.

Quando si riscontra un problema anche lieve di “ipoacusia”, ossia una media o lieve riduzione della soglia uditiva, per età, ereditarietà, cause professionali o patologie infettive, Acustika, nella versione Primo Modello e nella versione Melody è la soluzione ideale: adattabile, semplice, confortevole, leggero, resistente, in un unico apparecchio un concentrato di plus ad un prezzo … ”minus”!

Acustika è distribuito in farmacia in un pratico cofanetto, con batterie di ricambio in blister per avere la certezza di disporre sempre del benessere e del piacere di “sentire”. 

(GS)

 Versione stampabile




Torna